Come aprire un negozio di bigiotteria Stellazeta

stellazeta negozio bigiotteria

Vi piacerebbe aprire un negozio di bigiotteria?

L’azienda italiana leader nel settore degli accessori Stellazeta offre un interessante progetto di franchising per affiliarsi al brand. 

Ecco una breve guida con tutte le informazioni necessarie su come aprire un punto vendita Stellazeta e su quanto costa affiliarsi al noto brand.

L’AZIENDA

Stellazeta è un marchio italiano nato nel 2005 a Modena, attivo nel settore della moda e degli accessori

Con le sue collezioni di bigiotteria create per donne che amano stare alla moda, è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti contemporanei e versatili e soddisfare i gusti della vasta platea femminile. 

In pochi anni il brand si è diffuso in tutta Italia ed è diventato il principale punto di riferimento nel panorama del fast fashion. Attualmente è presente con 70 negozi nelle maggiori città italiane, tra gestione diretta e affiliati. Nel 2015, forte del successo raggiunto, Stellazeta ha varcato i confini nostrani e ha inaugurato il suo primo store in Spagna.

STELLAZETA FRANCHISING

Stellazeta propone una formula di affiliazione in conto vendita che richiede al franchisee un piccolo investimento iniziale. Il contratto di franchising ha durata quinquennale e non prevede il versamento di royalties. Il progetto include, poi,  l’invio di tutti i prodotti della collezione e il riassortimento in automatico del magazzino. I costi di spedizione sono a carico di Stellazeta.

REQUISITI

Per aprire un punto vendita Stellazeta, non sono richieste particolari caratteristiche personali e professionali agli aspiranti affiliati. Dal punto di vista pratico, occorre disporre di un locale con una superficie di vendita compresa tra i 30 e i 70 metri quadri, collocato in aree ad elevata pedonabilità di città con un bacino di almeno 15 mila abitanti oppure all’interno dei centri commerciali

COSTI

Quanto costa aprire un negozio Stellazeta in franchising? Il brand chiede all’affiliato un investimento iniziale a partire da 18 mila euro, ma assicura in tempi brevi un ottimo riscontro economico.

VANTAGGI PER GLI AFFILIATI

Aderire al franchising Stellazeta per aprire un punto vendita di accessori per l’abbigliamento presenta notevoli vantaggi. Permette, infatti, ai futuri affiliati di entrare a far parte di una catena di successo, glamour e di tendenza, con alle spalle una solida esperienza di vendita e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.


Sin dall’inizio, i franchisee possono contare sulla costante consulenza fornita dalla sede centrale che, attraverso analisi di fattibilità e studi di geomarketing, aiuta loro a trovare il negozio ideale. Dopo aver individuato la location, Stellazeta fornisce gli arredi, gli strumenti informatici e il know-how per trasformare gli affiliati in imprenditori capaci di gestire in autonomia il punto vendita.

COME AFFILIARSI 

Coloro che sono interessati ad aprire un negozio di bigiotteria Stellazeta in franchising possono visitare la pagina dedicata al progetto di affiliazione, consultando la sezione web Franchising del portale www.stellazeta.com e compilare l’apposito modulo per la richiesta d’informazioni.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments