Como: 35 posti di lavoro Mercedes – Autotorino

autotorino concessionaria mercedes

Nuovi posti di lavoro nel settore automobilistico in Lombardia.

Il Gruppo Autotorino aprirà una nuova concessionaria Mercedes in provincia di Como e prevede 35 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

COMO LAVORO NEL NUOVO CONCESSIONARIO MERCEDES

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso una nota pubblicata sul blog aziendale, che illustra il nuovo progetto di espansione in Lombardia, che porterà all’apertura della trentacinquesima filiale Autotorino. La società lombarda, che opera nel settore della vendita di auto, ha sottoscritto, infatti, un ampliamento della partnership con la Mercedes – Benz Italia, per aprire una concessionaria del marchio a Como, provincia nella quale Autotorino opera già da oltre 10 anni.

Si tratta di una iniziativa che avrà positivi risvolti sull’occupazione, in quanto si calcola che porterà alla creazione di 35 nuovi posti di lavoro a Como. Il nuovo showroom sarà inaugurato entro la prossima estate, con sede in via Risorgimento n. 13/a a Luisago, nella provincia comasca, e sarà dedicato alla vendita e all’assistenza delle vetture Mercedes – Benz e Smart, e dei veicoli commerciali Mercedes – Benz Van.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Mercedes – Autotorino presso la nuova concessionaria sono rivolte a varie figure. In particolare, si ricercano Tecnici, Consulenti Commerciali e Addetti al Back Office, per un totale di 35 assunzioni.

“Stiamo procedendo con l’organizzazione della nuova concessionaria – ha dichiarato il Presidente Gruppo Autotorino, Plinio Vanini – a partire dalla definizione della squadra che la animerà, valutando le migliori professionalità sul territorio per comporre l’organico previsto di 35 collaboratori, tra tecnici, consulenti commerciali e back office”.

L’AZIENDA

Autotorino SpA è un Gruppo italiano, specializzato nella vendita di automobili multibrand. La società, fondata, nel 1965, a Morbegno, in provincia di Sondrio, da Arrigo Vanini, è concessionaria ufficiale per i marchi Mercedes – Benz, Smart, BMW, Mini, Mitsubishi, Hyundai, Jeep, Kia, Toyota, Lexus, Subaru, Ssangyong e BMW Motorrad. Oggi Autotorino è presente con 34 filiali in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, ed impiega circa 800 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mercedes – Autotorino e alle opportunità di lavoro a Como possono visitare visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere agli annunci di interesse, il cv nell’apposito form online, o inviare un’autocandidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments