Compagnia Anonymous: casting per attori di teatro

Compagnia Anonymous

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono  aperti i casting promossi dalla Compagnia Anonymous per la ricerca di attori e attrici da impiegare negli spettacoli che andranno in scena a Roma durante la prossima stagione teatrale.

La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata al 7 settembre 2018.

LA COMPAGNIA ANONYMOUS

Fondata nel gennaio 2014 dall’autore e regista Sebastiano Bazzichi e dall’attrice Sabrina Maggiani, la Compagnia Anonymous è impegnata in produzioni cinematografiche e teatrali. Lo scopo della Compagnia è portare in scena racconti e storie originali caratterizzati da personaggi realistici, capaci di coinvolgere sia il pubblico che gli attori e promuovere la diffusione della cultura attraverso l’intrattenimento.

SELEZIONI PER ATTORI E ATTRICI DI TEATRO

Per il debutto nella Capitale dei nuovi spettacoli “Oscar” e “Non vedo Innocente Amor” la Compagnia Anonymous seleziona attori e attrici da impiegare durante la prossima stagione teatrale.

Tali spettacoli, scritti dal socio fondatore della Compagnia Bazzichi, saranno in scena in alcuni teatri off di Roma da novembre 2018 a maggio 2019.  I teatri in questione sono Teatro IF, Teatro Testaccio, Cine Teatro Aura, Teatro Hamlet, Teatro Antigone, Teatro Planet.

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti candidati sono richieste le seguenti caratteristiche:

  • disponibilità immediata per le prove di montaggio degli spettacoli, già a partire dal prossimo mese di ottobre;
  • età scenica compresa tra i 20 e i 30 anni;
  • nessun tatuaggio e piercing visibile sul mani, viso e collo.

Le audizioni dei futuri attori della Compagnia Anonymous si terranno presso il Teatro IF di Roma, in via Nomentana 1018. La retribuzione prevista sarà comunicata ai partecipanti durante i casting. 

COME PARTECIPARE 

Per prendere parte ai casting per attori di teatro promossi dalla Compagnia Anonymous, gli interessati devono inviare il proprio curriculum artistico, tre foto ed un eventuale showreel ed altro tipo di materiale video, entro il 7 settembre 2018, all’indirizzo e-mail i[email protected].

Coloro che saranno selezionati per partecipare al casting saranno contattati direttamente dalla compagnia teatrale che fornirà un breve estratto dei testi, da imparare a memoria.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments