Compagnia Valdostana Acque: concorsi per 40 assunzioni

fotovoltaico solare

In arrivo interessanti opportunità professionali in Valle d’Aosta.

La CVA, Compagnia Valdostana delle Acque, pubblicherà nuovi bandi per l’assunzione di nuove risorse. Le selezioni pubbliche saranno rivolte a varie figure.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui concorsi Compagnia Valdostana Acque che saranno indetti.

COMPAGNIA VALDOSTANA ACQUE CONCORSI PER VARI PROFILI

La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera, attraverso un recente articolo pubblicato nella sezione Economia. La Compagnia Valdostana delle Acque, società che produce e vende energia elettrica da fonti rinnovabili, è in fase di crescita. Per sostenere il piano di sviluppo ha in programma di assumere 40 persone in Valle d’Aosta. 

Il reclutamento di nuovo personale verrà effettuato mediante concorsi pubblici, che saranno banditi da qui a fine anno. I posti di lavoro CVA da coprire riguardano sia profili tecnici che altre figure. I bandi Compagnia Valdostana Acque per le assunzioni in Valle d’Aosta saranno rivolti sia a candidati con esperienza che a giovani inesperti.

FIGURE RICHIESTE

Una parte delle opportunità di lavoro Compagnia Valdostana Acque riguarderà profili tecnici nel campo dell’ingegneria meccanica e civile, e figure operanti nel settore dell’open innovation, per le quali saranno selezionati anche neolaureati. Altre posizioni messe a bando riguarderanno tecnici in area sicurezza. Infine, ulteriori concorsi CVA saranno aperti per reclutare personaleamministrativo commerciale, addetti alla gestione dei crediti e specialisti di servizi IT. Per candidarsi a queste ultimi posizioni sarà necessario aver maturato esperienza precedente. 

L’AZIENDA

Compagnia Valdostana delle Acque S.p.A. (CVA) è una società italiana che produce energia elettrica da fonti idriche. E’ controllata indirettamente dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, attraverso la finanziaria Finaosta. Nata nel 2000, attualmente è proprietaria di 30 centrali idroelettriche. Gli investimenti fatti negli anni hanno permesso alla società di sperimentare altre fonti di energia e all’idroelettrico si sono aggiunti l’eolico e il fotovoltaico. Si parla sempre di fonti rinnovabili, dal momento che la politica portata avanti dell’azienda è da sempre l’attenzione all’ambiente e la preservazione del territorio. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni CVA e alle opportunità di lavoro in Valle d’Aosta devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione. Gli avvisi saranno pubblicati sulla pagina dedicata ai concorsi Compagnia Valdostana delle Acque, che vi suggeriamo di monitorare per restare aggiornati sulle posizioni aperte.

Cercheremo di tenervi informati sulle assunzioni Compagnia Valdostana Acque e sui bandi CVA in uscita. Continuate a seguirci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments