Compass: tirocini retribuiti in tutta Italia

compass banca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazionelavoro nel settore bancario con Compass. La nota società di credito al consumo ha avviato una selezione per reclutare personale da inserire con tirocini retribuiti presso le proprie sedi in tutta Italia.

Gli stage Compass sono rivolti a giovani laureati. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LA BANCA

Compass è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca. Nata nel 1960, è specializzata nel credito al consumo. Dal 2015 la società è divenuta banca, cambiando la propria ragione sociale in Compass Banca SpA. Ha sede legale e direzione generale in Via Caldera n.21 – 20153 Milano, e conta, attualmente, 2,12 milioni di clienti attivi. Oggi Compass, che è associata ad Assofin e ad Abi, opera anche nei servizi di pagamento e assicurativi. Impiega circa 1.404 collaboratori, ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di 164 filiali dirette e 6.784 sportelli bancari.

COMPASS TIROCINI PER LAUREATI

In questo periodo Compass è alla ricerca di laureati per l’attivazione di stage presso le filiali e le società del Gruppo, situate in tutta Italia. In particolare, i percorsi di formazione e lavoro in banca si svolgeranno presso varie sedi in Sicilia, Calabria, Lazio, Toscana, Puglia, Lombardia, Campania, Piemonte e Trentino Alto Adige.

I tirocini Compass hanno una durata di 6 mesi e sono retribuiti 775 Euro lordi al mese. Ciascuno stagista potrà usufruire, inoltre, di ticket restaurant giornalieri. Gli stage possono rappresentare un’ottima opportunità per lavorare in Compass, conoscendo da vicino l’istituto di credito, ed un’occasione per i giovani di intraprendere una carriera professionale nel settore bancario.

REQUISITI

I tirocini in banca con Compass sono rivolti a brillanti neolaureati in materie economico – giuridiche, anche senza esperienza. Ai candidati si richiede la residenza nei territori di riferimento per ciascuno stage, e, a seconda delle posizioni, il possesso di attitudini commerciali, spiccate doti relazionali, capacità di analisi, di comunicazione e di negoziazione.

FIGURE RICERCATE

Ecco un breve elenco degli stage attivi al momento, per i quali è possibile candidarsi:

– Stage in Filiale – Agrigento, Pomezia (Roma), Pistoia, Palmi (Reggio Calabria), Maglie (Lecce), Palermo, Varese, Napoli, Milano, Torino, Treviglio (Bergamo), Molfetta (BA), Pisa, Firenze, Bari, Acireale (Catania), Trento, Taranto, Bagheria (Palermo), Foggia;
– Stage Ufficio Business Project e Sviluppo Prodotti – Milano;
– Stage Ufficio Assicurazioni – Milano;
– Stage Customer Service – Milano;
– Stage Ufficio Back Office – Milano;
– Stage Centro di Recupero – Milano;
– Stage Specialista Addetto Gestione Crediti – Milano;
– Stage Specialista Legal e Compliance – Milano;
– Stage HR Generalist – Milano;
– Stage Specialista Factoring – Milano.

Compass seleziona anche Laureati da inserire presso i propri uffici di Milano, per le seguenti posizioni:
– Addetto Ufficio Sviluppo Modelli di Scoring;
– Addetto Sviluppo Commerciale Factoring;
– Addetto Portfolio Manager Settore NPL.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Compass e alle offerte di tirocini attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse. Per inviare le candidature per le posizioni aperte in Compass Banca c’è tempo fino al 31 dicembre 2016.

Vi ricordiamo, inoltre, che dalla medesima pagina è possibile, in qualsiasi momento, inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments