Comune di Adrara San Martino: concorso per Diplomati

Contabile Amministrazione

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Adrara San Martino, in provincia di Bergamo, ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo.

La risorsa sarà assunta a tempo determinato e parziale con contratto di formazione e lavoro – Cat. C, posizione economica C1.

Il bando scade il giorno 28 Ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune di Adrara San Martino dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– avere un’età compresa tra 18 anni e 32 anni (non compiuti alla data di scadenza del bando);
– non avere riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– godimento dei diritti civili e politici;
– essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile);
– avere idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo professionale in oggetto senza limitazioni o prescrizioni;
– essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale) riconosciuto dall’ordinamento scolastico dello Stato italiano;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, o non essere stati dichiarati decaduti per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il seguente MODULO di domanda (Doc 644 Kb) e presentarlo, entro le ore 13:00 del 28 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Adrara San Martino – Piazza Umberto I, 26 – 24060 – Adrara San Martino (BG);
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la seguente documentazione:
– la fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale debitamente sottoscritto;
– la richiesta di equivalenza del titolo di studio conseguito all’estero inviata, entro la data di scadenza del bando, al Dipartimento della Funzione Pubblica (solo per coloro che sono in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di Adrara San Martino sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 332 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 77 del 27-09-2019.


Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.adrarasm.bg.it.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti