Comune Arcore: concorso per Diplomati

amministrazione

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.

Il Comune di Arcore, in provincia di Monza-Brianza, ha indetto un concorso rivolto a diplomati per la copertura di due posti di Collaboratore Amministrativo.

Il bando di concorso scade il 18 Novembre 2019.

CONCORSO COMUNE ARCORE

Il comune di Arcore, infatti, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due risorse, così distribuite:

n.1 risorsa da assegnare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico a tempo pieno – Cat. B3;
n. 1 risorsa da assegnare al settore Organizzazione e Staff a tempo parziale (30 ore) – Cat. B3.

Si precisa che un posto messo a concorso è riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate.

REQUISITI

I candidati interessati a partecipare al concorso dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana e godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza;
– età superiore a 18 anni;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali o di aver riportato provvedimenti definitivi che non impediscano la costituzione di un rapporto di lavoro presso la Pubblica Amministrazione;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati da un incarico presso pubblica amministrazione;
– essere regolari dinanzi all’obbligo di leva;
– diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado quinquennale.

SELEZIONE

Qualora le domande di partecipazione al concorso risultino superiori a 40, le prove d’esame saranno precedute da una prova di preselezione consistente in un test a risposta multipla sulle materie d’esame, di cultura generale e/o di carattere psicoattitudinale.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso tre prove d’esame – due scritte ed una orale- che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Arcore dovrà essere compilata secondo questo MODELLO (Pdf 95Kb) e presentata, entro le ore 12.30 del 18 novembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’ufficio Urp – Largo V. Vela n.1 – Arcore (MB);
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizza a: Comune di Arcore – Ufficio Organizzazione delle risorse umane e del personale – Largo V. Vela n.1 – 20862 Arcore (MB);
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– fotocopia non autenticata del documento di identità;
– certificato o fotocopia del titolo di studio necessario per l’accesso al concorso;
– modulo per la raccolta del consenso al trattamento dei dati personali relativamente al processo di selezione del personale (all.B);
– eventuale certificazione rilasciata da competente struttura sanitaria che specifichi gli elementi essenziali dell’handicap e giustifichi quanto richiesto nella domanda.

Ogni altro dettaglio sulla domanda di partecipazione al concorso è contenuto all’interno del bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I soggetti interessati a partecipare al concorso per diplomati del Comune di Arcore sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (PDF 166KB), pubblicato per estratto sulla GU Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.83 del 18-10-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito del comune www.comune.arcore.mb.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments