Comune di Arquata del Tronto: concorso per istruttori direttivi tecnici

tecnici, istruttori, geometri, architetti

Il Comune di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno (Marche), ha indetto un concorso per 3 istruttori direttivi tecnici.

La selezione pubblica è rivolta a laureati e si prevede l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo determinato per gli adempimenti sisma 2016, da assegnare all’Ufficio tecnico del Comune.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 26 Febbraio 2022. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Per partecipare al concorso del Comune di Arquata di Tronto per tecnici sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici;
  • assenza di procedimenti e condanne penali;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • possesso della patente di categoria B;
  • titolo di studio: diploma di laurea in Architettura o in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile – Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e il territorio, Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; oppure laurea triennale o laurea specialistica o magistrale nelle classi e negli indirizzi indicati sul bando.

SELEZIONE

I candidati saranno sottoposti ad una prova d’esame orale, vertente sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per tecnici indetto dal Comune di Arquata del Tronto, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 26 Febbraio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomanda a/r indirizzata al Comune di Arquata del Tronto, Sede Comunale provvisoria sita a F.ne Borgo;
  • presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] I candidati che ancora non hanno una casella di posta elettronica certificata sono invitati a leggere questo articolo per ottenerne una in soli 30 minuti.

Alla domanda, inoltre, è necessario allegare copia di un documento d’identità.

BANDO

Gli interessati al concorso per istruttori direttivi tecnici sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 540 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 12 del giorno 11-02-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario della prova d’esame e alla graduatoria finale saranno rese note tramite pubblicazione sul sito internet del Comune nella sezione ‘Albo pretorio’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altri concorsi per laureati in Italia vi invitiamo a consultare la nostra pagina. Mentre, per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti