Comune Bisceglie: assunzioni per 8 amministrativi tramite manifestazione di interesse

assistente amministrativo

Il Comune di Bisceglie, in provincia di Barletta Andria Trani (Puglia), ha indetto tre bandi per assunzioni per 8 amministrativi tramite manifestazione di interesse.

Le selezioni sono finalizzate all’inserimento di vari profili professionali, diplomati e laureati, che saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al giorno 29 Aprile 2021. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare.

ASSUNZIONI AMMINISTRATIVI COMUNE BISCEGLIE

Il Comune di Bisceglie intende procedere con assunzioni di amministrativi mediante l’utilizzo di graduatorie, valide per legge e approvate da altri enti, realizzate in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti con profilo simile o analogo.

Nel dettaglio le risorse saranno assunte con contratto a tempo pieno e indeterminato nei seguenti profili:

  • n.3 Istruttori Amministrativi Contabili – Cat. C1;
  • n.3 Istruttori Direttivi Amministrativi – Cat. D1;
  • n.2 Istruttori Direttivi Contabili – Cat. D1.

Per maggiori informazioni sul trattamento economico rimandiamo alla lettura dei bandi disponibili a fine articolo.

REQUISITI GENERALI

Possono partecipare alle assunzioni per amministrativi Comune Bisceglie, i candidati in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • essere utilmente collocati in graduatorie in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello a cui si è interessati.

Si precisa, inoltre, che l’analogia o equivalenza del profilo professionale di graduatoria di altro ente al profilo professionale a cui si è interessati, sarà verificato anche sulla base del bando di concorso pubblicato dall’Amministrazione di appartenenza della graduatoria, con particolare riferimento al titolo di studio richiesto per l’accesso.

SELEZIONE

Le selezioni avverranno attraverso il superamento di un colloquio. Per conoscere nel dettaglio il procedimento relative al profilo di interesse si rinvia alla lettura dei rispettivi bandi.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

I candidati interessati alle assunzioni per amministrativi Comune Bisceglie dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, al Comune di Bisceglie – Servizio Innovazione Risorse Umane – Via Trento, 8 – 76011 – Bisceglie (BT), entro il 29 Aprile 2021 tramite una delle seguenti modalità:
–  a mano direttamente al protocollo dell’Ente nei termini suddetti;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– curriculum professionale, datato e sottoscritto.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

Tutti gli interessati alle assunzioni per amministrativi Comune Bisceglie sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:
– concorso istruttori amministrativi contabili: BANDO (Pdf 3.059 Kb) e DOMANDA (Doc 62 Kb);
– concorso istruttori direttivi amministrativi: BANDO (Pdf 3.016 Kb) e DOMANDA (Doc 75 Kb);
– concorso istruttori direttivi contabili: BANDO (Pdf 3.008 Kb) e DOMANDA (Doc 75 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e poi anche sul sito del Comune nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > bandi di concorso o selezione in corso di pubblicazione’.

Per scoprire altri concorsi attivi in Puglia visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments