Comune di Bolzano Vicentino: concorso per Amministrativi

ufficio, pc, computer

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Veneto.

Il Comune di Bolzano Vicentino, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso l’assunzione a tempo pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D da assegnare ai Servizi Demografici.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 17 Ottobre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di Bolzano Vicentino i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– diploma di laurea (L) o di laurea specialistica (LS) o di laurea magistrale (LM), o di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio o equipollenti;
– idoneità psico-fisica agli impieghi;
– essere in regola con gli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschili nati entro il 31/12/1985);
– godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza, oppure non essere incorsi in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di incapacità o persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile, nonché intervenuto licenziamento a seguito di inadempienza contrattuale del lavoratore;
– insussistenza di condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– possesso della patente di guida categoria B o superiore;
– pagamento della tassa di concorso, fissata in Euro 10,00.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande di partecipazione al bando sia particolarmente elevato (superiore a 40), la Commissione esaminatrice potrà disporre, a suo insindacabile giudizio, una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esamedue scritte ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura del bando.

DOMANDA

Per partecipare ai concorsi per amministrativi i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 44 Kb), al Comune di Bolzano Vicentino – Via Roma, 2 – 36050 – Bolzano Vicentino (VI), entro le ore 12,00 del 17 Ottobre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico;
– tramite il Servizio postale mediante Raccomandata con ricevuta di ritorno;
– tramite Posta elettronica certificata (PEC): [email protected]

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00. 

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

I candidati al concorso per amministrativi del Comune di Bolzano Vicentino sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 284 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.74 del 17-09-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.comune.bolzanovicentino.vi.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti