Comune Brugherio: concorso per Diplomati

tecnico amministrativo

Interessanti opportunità di lavoro per diplomati in Lombardia.

Il Comune di Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, ha indetto un concorso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di due istruttori attività amministrativo gestionale – Cat. C1.

E’ previsto uno stipendio annuo di circa € 22.589.

La data di scadenza del bando è prevista per il 6 Dicembre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso pubblico per diplomati i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di altri paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
titolo di studio: diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
– non godere del trattamento di quiescenza;
– idoneità psico-fisica all’impiego accertata, ove occorra, secondo le modalità previste dalla vigente normativa;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere a proprio carico sentenze penali di condanna definitive e provvedimenti definitivi di misure di prevenzione nei casi previsti dalla legge come causa di licenziamento;
– età non inferiore agli anni 18;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non aver riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, provvedimenti definitivi del Tribunale, condanne o provvedimenti di cui alla Legge 27 marzo 2001, n. 97 per i reati previsti nel Capo I del Titolo II del Libro II del Codice Penale;
– non aver procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o siano stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego.

Prevista la riserva di un posto a volontari delle forze armate congedati senza demerito.

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate e ammesse risulti superiore a 100.

Le procedure di selezione si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, in una prova scritta ed in una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per diplomati, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 68 Kb), dovrà essere inoltrata, entro le ore 12:00 del 6 Dicembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano all’ufficio protocollo;
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Brugherio – Sezione Personale – piazza Cesare Battisti, 1 – 20861 – Brugherio (MB);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]


Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– copia del documento di identità in corso di validità;
– la ricevuta della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 10,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Brugherio per diplomati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 135 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.88 del 06-11-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune www.comune.brugherio.mb.it, sezione ‘Comune / Bandi di gara e di concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *