Comune di Budoni: concorso per 6 amministrativi

assistente amministrativo

Nuove opportunità lavorative in Sardegna grazie al concorso per amministrativi del Comune di Budoni, in provincia di Sassari.

La selezione pubblica è rivolta a diplomati e prevede, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di 6 Istruttori Amministrativi – categoria C1.

Il concorso scade il 6 Agosto 2021. Vediamo il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

REQUISITI

I candidati al concorso per amministrativi del Comune di Budoni dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità psico-fisica a svolgere continuamente e incondizionatamente le mansioni;
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo o non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico;
  • assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludano o che possono determinare l’estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni;
  • diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • conoscenza di una lingua straniera.

Si segnala che sul concorso opera la riserva a favore di truppa delle Forze Armate congedati senza demerito dalle ferme contratte. Per ulteriori dettagli si rimanda al bando allegato a fine articolo.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale.

Si segnala che l’eventuale prova preselettiva o la prova scritta saranno espletate il giorno 18 agosto 2021.

Per maggiori informazioni circa le materie su cui verteranno le prove d’esame e le modalità del loro svolgimento, rimandiamo alla lettura del bando, disponibile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi Comune di Budoni, redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 501 Kb), dovrà essere presentata al Comune di Budoni – Piazza Giubileo, 1 – 07051 – Budoni (SS) entro le ore 12,00 del 6 Agosto 2021 tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, anche tramite corriere, agenzia di recapito autorizzata e simili;
  • per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Si segnala, inoltre, che i candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • originale della ricevuta del versamento comprovante il pagamento della tassa di concorso pari a € 10,00;
  • copia di idoneo documento di identificazione in corso di validità.

Ricordiamo che la domanda, a pena di nullità e quindi di esclusione, deve essere sottoscritta dal candidato. Non è richiesta l’autenticazione della firma dell’aspirante in calce alla domanda. Ogni ulteriore dettaglio è consultabile nel bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati al concorso per amministrativi del Comune di Budoni sono quindi invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 719 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.53 del 06-07-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame e le graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web del Comune alla sezione ‘Albo pretorio’.

Scoprite tutti gli altri concorsi pubblici per amministrativi attivi in Italia visitando la nostra pagina. Inoltre, iscrivetevi alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments