Comune Cagliari: concorso per 3 Geometri, Periti edili

geometra, architetto, tecnico, progetto, disegno

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro in Sardegna.

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un concorso per l’assunzione di tre Geometri – Periti edili.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento in categoria C, posizione economica C1.

La scadenza per la consegna delle domande di partecipazione è fissata al giorno 26 Luglio 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune di Cagliari dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente comunale;
– idoneità fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non aver riportato sentenze di condanna passate in giudicato, fatta salva la riabilitazione, per i reati previsti e puniti dagli artt. 424 (danneggiamento seguito da incendio) – 425 (Circostanze aggravanti) e 635, comma 2, sub 1 (danneggiamento) del C.P.;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
– essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, limitatamente ai candidati di sesso maschile soggetti a tale obbligo;
– titolo di studio: diploma di geometra/perito edile o diplomi corrispondenti, rilasciati da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.

SELEZIONE

Il bando per geometri si articolerà nel superamento di tre prove d’esame: una scritta, una a contenuto pratico e una orale.

Le prove verteranno sugli argomenti indicati nel bando di selezione al concorso per geometra – perito edile.

DOMANDA

Le domande di ammissione devono pervenire entro il 26 Luglio 2018 esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo disponibile a questa pagina.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per geometra è da ritrovarsi nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per 3 geometri – periti edili del Comune di Cagliari sono tenuti a leggere attentamente il BANDO (Pdf 130 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n.50 del 26-06-2018.

Tutte le successive comunicazioni relative all’espletamento delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.cagliari.it, nella sezione ‘Concorsi e selezioni > In scadenza’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *