Comune Calenzano: 20 posti di lavoro, nuovo piano assunzioni

pubblici uffici

Nuove assunzioni in Toscana saranno effettuate dal Comune di Calenzano, in provincia di Firenze.

La Giunta Comunale della città toscana ha approvato il piano occupazionale per il triennio 2019-2021. Sono in tutto 20 i posti di lavoro da coprire entro 3 anni e per reclutare il personale da assumere saranno aperti nuovi bandi di concorso.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Comune di Calenzano.

COMUNE CALENZANO ASSUNZIONI 2019-2021

La notizia è stata riportata da diversi quotidiani locali, attraverso articoli apparsi di recente. La Giunta del Comune toscano ha varato il Piano di fabbisogno del personale 2019-2021. Il programma assunzionale prevede l’inserimento di 20 nuove risorse. I posti di lavoro riguardano diversi profili e saranno ricoperti nell’arco dei prossimi tre anni. 

L’ingresso in organico di nuovi dipendenti si è reso necessario anche a causa dei pensionamenti in programma nei prossimi anni, dunque per garantire il turnover del personale. In vista dei nuovi inserimenti saranno banditi nuovi concorsi per selezionare i profili da assumere. I bandi Comune Calenzano e le relative assunzioni, insieme alla riorganizzazione amministrativa prevista dall’Amministrazione comunale, permetteranno ai vari uffici comunali di offrire ai cittadini un servizio ancor più efficiente. 

PIANO OCCUPAZIONALE

Il piano di reclutamento programmato dall’ente comunale fiorentino prevede l’inserimento delle seguenti figure:

POSTI DI LAVORO 2019-2020

  • 2 esperti amministrativi (cat. C) appartenenti alle categorie protette;
  • 2 specialisti amministrativi (cat. D);
  • 5 agenti di Polizia Municipale (cat. C);
  • 5 esperti amministrativi (cat. C);
  • 4 autisti di scuolabus;
  • 1 assistente amministrativo (cat. B3).

POSTI DI LAVORO 2021

  • 1 agente di Polizia Municipale (cat. C);
  • 4 esperti amministrativi (cat. C).

Le risorse saranno selezionate tramite bandi di concorso indetti dal Comune di Calenzano. C’è inoltre la possibilità che la Giunta organizzi alcuni di questi concorsi in associazione con altri enti pubblici.

Il primo bando, riservato a categorie protette, è già in corso e la scadenza per presentare le domande è fissata al 27 novembre.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni a Calenzano presso il Comune devono attendere l’uscita dei bandi di concorso, che saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e sul portale web dell’ente. Vi consigliamo di monitorare attentamente la pagina dedicata ai concorsi sul sito web comunale, per restare aggiornati sulle prossime procedure concorsuali.

Continuate a seguirci per restare informati sulle prossime assunzioni Comune Calenzano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments