Comune Caltagirone: concorsi per 22 assunzioni entro il 2022

pubblici uffici

Nuove assunzioni nel settore pubblico in arrivo in Sicilia presso il Comune di Caltagirone.

L’amministrazione municipale ha approvato il Piano assunzionale 2020-2022, che porterà alla copertura di 22 posti di lavoro. Il reclutamento del personale sarà effettuato tramite nuovi bandi di concorso.

Ecco tutte le informazioni sui prossimi concorsi Comune Caltagirone.

COMUNE CALTAGIRONE CONCORSI 2020 2022

La notizia sui posti di lavoro a Caltagirone presso gli uffici del Comune è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web dell’ente. La nota presenta Piano del Fabbisogno di Personale dell’amministrazione comunale per il prossimo triennio, che prevede 22 inserimenti entro il 2022 e 4 progressioni verticali di istruttori già in organico nel Municipio.

Il programma assunzionale, che darà il via all’indizione di nuovi concorsi pubblici da lungo tempo attesi nel Comune della provincia catanese, mira a potenziare ed ammodernare la struttura amministrativa, soprattutto il settore della polizia municipale. I nuovi ingressi negli uffici comunali, che conta attualmente 296 dipendenti, avranno positive ricadute sia in termini di occupazione nel territorio, che nel miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.

PROFILI RICERCATI

In base a quanto previsto dal piano assunzioni Comune Caltagirone i 22 posti di lavoro da coprire sono rivolti ai seguenti profili:

  • 10 agenti di polizia municipale a tempo parziale (24 h);
  • 2 istruttori cat. C;
  • 1 assistente sociale cat. D;
  • 5 funzionari amministrativo–contabili cat. D;
  • 3 funzionari tecnici cat. D;
  • 1 dirigente amministrativo–contabile.

Sono previste, inoltre, progressioni per 4 istruttori in ruolo, che dalla categoria C passeranno alla D.

BANDI E INFORMAZIONI

Gli interessati ai nuovi concorsi Comune Caltagirone e alle assunzioni presso l’ente devono attendere la pubblicazione dei bandi di selezione ufficiali, per conoscere nel dettaglio i profili ricercati, i posti disponibili, i requisiti e le modalità di accesso alle selezioni del personale.

Vi suggeriamo di monitorare periodicamente la sezione Bandi di Concorso presente sul sito web del Comune di Caltagirone, all’interno dell’area Albo Pretorio, per restare aggiornati sulle posizioni aperte.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui prossimi bandi Comune di Caltagirone. Continuate a seguirci per restare informati. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments