Comune di Campi Bisenzio: concorso per 6 Diplomati

amministrazione, lavoro, contabile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze (Toscana) ha indetto un concorso per 6 Diplomati.

La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di sei Esperti in Attività Tecniche e/o Progettuali – Cat. C, posizione economica C1.

Sarà possibile partecipare al concorso fino al giorno 29 Ottobre 2020. Ecco tutti i dettagli e il bando da scaricare.

COMUNE CAMPI BISENZIO CONCORSO PER DIPLOMATI

Il Comune di Campi Bisenzio ha indetto, infatti, un concorso rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 risorse che saranno così assegnate:

  • n.5 posti per il Comune di Campi Bisenzio, di cui 2 posti riservati ai Volontari delle FF.AA.
  • n.1 posto per il Comune di Bagno a Ripoli.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Diplomati Comune Campi Bisenzio i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • godimento dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni;
  • non avere riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
    per persistente insufficiente rendimento, o decadenza da un impiego statale;
  • non essere stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludono l’accesso agli
    impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti;
  • diploma di istruzione secondaria di 2° grado ad indirizzo industriale o diploma di geometra oppure diploma di istruzione secondaria di 2° grado unito a laurea in ingegneria o in
    architettura ed equipollenti;
  • possesso della patente di guida categoria B.

SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una preselezione nel caso in cui le domande pervenute siano superiori a 300.

La selezione prevede il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per Diplomati Comune Campi Bisenzio dovrà essere inviata esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro le ore 13,00 del 29 Ottobre 2020.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Diplomati Comune Campi Bisenzio sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 93 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.76 del 29-09-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e attraverso il sito del Comune nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter. Per scoprire altre selezioni simili visita la pagina dedicata ai concorsi per diplomati.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *