Comune di Canzano: concorso per istruttori tecnici

tecnico amministrativo

Interessanti opportunità di lavoro in Abruzzo.

Il Comune di Canzano, situato in provincia di Teramo, ha indetto un concorso pubblico per due istruttori tecnici – Cat. C, posizione economica C1.

Le risorse saranno inserite a tempo parziale (12 ore settimanali) e indeterminato.

La data di scadenza del bando è prevista per il giorno 1 Marzo 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Comune Canzano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o appartenenza ad uno degli stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti politici;
– non aver compiuto i 65 anni di età quale limite ordinamentale applicabile nel pubblico impiego;
– essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare ove prescritti;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali e la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause;
– essere fisicamente idoneo all’impiego;
– diploma di Geometra oppure di titolo di studio superiore assorbente, in Ingegneria oppure Architettura o equipollenti (per le eventuali equipollenze il candidato dovrà riportare nella domanda gli estremi della normativa di riferimento).

SELEZIONE

Ove le domande di partecipazione al concorso siano in numero tale da non consentire una rapida definizione della procedura concorsuale, si provvederà a sottoporre i candidati ad una prova preselettiva consistente in un test bilanciato a risposta multipla sugli argomenti previsti per la prova orale.

Le procedure di selezione si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – di cui due scritte e di una prova orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per istruttori tecnici, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 105 Kb), dovrà essere inoltrata entro il giorno 1 Marzo 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Canzano – Via Garibaldi, 15 – 64020 – Canzano (TE);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso di € 10,00;
– copia del documento di identità in corso di validità;
– eventuali certificati o attestazioni comprovanti i titoli ai fini della riserva, della precedenza o della preferenza nella nomina, così come individuati dall’art. 5 del DPR 487/1994, oppure la certificazione medica comprovante la situazione di handicap accertata ai sensi dell’articolo 4 della Legge 104/1992.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Canzano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 983 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.9 del 30-01-2018.

Per ogni successiva comunicazione sul diario delle prove e graduatorie vi invitiamo a consultare il sito web www.comune.canzano.te.it del Comune alla sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments