Comune di Caorle: concorso per amministrativi

amministrazione

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

Il Comune di Caorle, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso per l’assunzione di tre istruttori amministrativo-contabili.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato – Cat. C, posizione economica C1.

Il bando scade il giorno 21 Novembre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune di Caorle dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, condanna penale o per la produzione di documenti falsi o affetti da invalidità non sanabile a seguito di inadempienza contrattale o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi giudiziari o condanne e provvedimenti di cui alla Legge n. 97/2001 che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
– avere idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto a concorso;
– trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– avere conoscenza della lingua inglese;
– avere buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– avere età non inferiore agli anni 18;
– non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande valide di partecipazione al concorso fosse superiore a 30 potrà essere effettuata una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una prova teorico-pratica e una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per amministrativi i candidati dovranno compilare il modulo allegato al bando e presentarlo, entro le 12.00 del 21 Novembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Caorle – Via Roma, 26 – 30021 – Caorle;
– a mezzo corriere;
– mediante fax al numero 0421 219300;
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.caorle.ve@pecveneto.it.

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la seguente documentazione:
– una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
– ricevuta di avvenuto versamento della tassa di concorso del valore di Euro 10,00;
– eventuale certificazione medica attestante lo stato di handicap per poter fruire del beneficio di ausili necessari o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove;
– eventuale idonea documentazione, rilasciata dalle autorità competenti, attestante il riconoscimento dell’equipollenza o equiparazione del proprio titolo di studio estero a uno di quelli richiesti dal bando.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per amministrativi del Comune di Caorle sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 9 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n. 84 del 22-10-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.caorle.ve.it, nella sezione ‘Bandi, avvisi e concorsi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *