Comune di Caorle: concorso per Diplomati

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

Il Comune di Caorle, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di tre Istruttori Tecnici – Cat. C.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno.

Il bando scade il giorno 17 Ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune di Caorle dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, condanna penale o per la produzione di documenti falsi o affetti da invalidità non sanabile a seguito di inadempienza contrattale o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi giudiziari o condanne e provvedimenti di cui alla Legge n. 97/2001 che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
– avere idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto a concorso;
– trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnologico, specificatamente ed in forma rigorosa è richiesto il conseguimento dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra oppure diploma universitario triennale in edilizia o ingegneria delle infrastrutture o sistemi informativi territoriali o scienze dell’architettura o ingegneria civile e ambientale;
– avere conoscenza della lingua inglese;
– avere buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– avere età non inferiore agli anni 18;
– non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età.

E’ prevista la riserva di un posto per i militari volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande valide di partecipazione al concorso fosse superiore a 30 potrà essere effettuata una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione entro le 12.00 del 17 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Caorle – Via Roma, 26 – 30021 – Caorle;
– a mezzo corriere;
– mediante fax al numero 0421 219300;
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la seguente documentazione:
– una fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– copia della ricevuta di avvenuto versamento della tassa di concorso del valore di Euro 10,00;
– eventuale certificazione medica attestante lo stato di handicap per poter fruire del beneficio di ausili necessari o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove;
– eventuale idonea documentazione, rilasciata dalle autorità competenti, attestante il riconoscimento dell’equipollenza o equiparazione del proprio titolo di studio estero a uno di quelli richiesti dal bando.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di Caorle sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf  5 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n. 74 del 17-09-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.caorle.ve.it, nella sezione ‘Bandi, avvisi e concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti