Comune di Cappella Maggiore: concorso per Geometra

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

Il Comune di Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore geometra.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato in categoria C1, con uno stipendio annuo di circa € 20.344.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 23 Maggio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per geometra i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– età non inferiore ai 18 anni;
– essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
– possesso della patente di guida di cat. B.

Inoltre, è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di geometra o di tecnico dell’edilizia;
– diploma di laurea in una delle seguenti classi (ordinamento D.M.509/1999): scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile o urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale oppure ingegneria civile e ambientale;
– diploma di laurea in una delle seguenti classi (ordinamento D.M.270/2004): ingegneria civile e ambientale o scienze dell’architettura oppure scienze della pianificazione territoriale, Urbanistica, paesaggistica e ambientale;
– diploma di laurea magistrale in una delle seguenti classi DM 270/2004: architettura del paesaggio, architettura e ingegneria edile-architettura, conservazione dei beni architettonici e ambientali, o ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, oppure pianificazione territoriale urbanistica e ambientale.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione fosse superiore a 50, la Commissione potrà prevedere una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame – due scritte e una orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Cappella Maggiore, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 52 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 12.00 del 23 Maggio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cappella Maggiore – Piazza Vittorio Veneto, 40 – 31012 – Cappella Maggiore (TV);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti di seguito elencati:
– ricevuta del versamento della tassa di concorso di €10,00;
– eventuali titoli di riserva o di preferenza;
– eventuale certificazione relativa al tipo di ausilio e tempi aggiuntivi ai sensi della legge 104/92.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per geometra del Comune di Cappella Maggiore sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 114 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 32 del 23-04-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web del comune www.comune.cappellamaggiore.tv.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *