Comune di Casalbore: concorso per diplomati

amministrativo contabile

Nuove opportunità di lavoro in Campania.

Il Comune di Casalbore, in provincia di Avellino, ha pubblicato un concorso per diplomati.

Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo.

La data di scadenza del bando, inizialmente fissata per il giorno 19 luglio 2018, è stata prorogata al 9 settembre 2018.

La riapertura dei termini di scadenza è prevista in favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito, oppure durante il periodo di rafferma nonchè dei volontari in servizio permanente.

CONCORSO COMUNE CASALBORE

Il Comune di Casalbore ha infatti indetto un posto per un istruttore amministrativo – Cat. C, posizione economica C1.

La risorsa sarà inserita presso l’area amministrativa – servizio affari generali ed istituzionali, pubbliche relazioni, pubblica istruzione, anagrafe e stato civile, elettorale e leva militare e unioni civili.

E’ previsto uno stipendio annuo pari a 19.454,15 euro.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune Casalbore dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– essere cittadini italiani oppure essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando;
– godimento dei diritti civili e politici (per i cittadini appartenenti ad uno Stato membro dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici deve essere posseduto anche nello Stato di appartenenza e di provenienza, qualora previsti);
– età non inferiore a diciotto anni e non superiore al limite ordinamentale previsto per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale, da intendersi per i soggetti con disabilità come idoneità allo svolgimento delle mansioni connesse al posto;
– non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d), del D.P.R. 10 Gennaio 1957, n. 3;
– assenza di condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizione in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguito a seguito di un corso di studio di durata quinquennale o anche inferiore, ma valido per l’accesso all’Università.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande pervenute sia pari o superiore a cento, la Commissione procederà ad una preselezione mediante il ricorso a test selettivi a risposta multipla.

Gli esami si articoleranno in due prove scritte ed una orale. Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il modulo di domanda allegato al bando ed inoltrarlo secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Casalbore – Piazza Municipio, 1 – 83034 – Casalbore (AV);
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Era possibile candidarsi fino al 19 luglio, ma la data di scadenza del bando è stata prorogata fino al 9 settembre 2018 per i volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito, oppure durante il periodo di rafferma nonchè dei volontari in servizio permanente.

Alla domanda sarà necessario allegare la copia di un documento d’identità personale in corso di validità.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di Casalbore sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 63 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.48 del 19-06-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.casalbore.av.it, nella sezione ‘Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments