Comune Cesano Boscone: concorso per Funzionario

lavoro ufficio assunzioni

Il Comune di Cesano Boscone, in provincia di Milano (Lombardia) ha indetto un concorso per Funzionario.

La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una risorsa da assegnare all’Ufficio di Piano di Zona dell’Ambito Corsichese – Cat. D, posizione economica D1.

Sarà possibile partecipare al concorso fino al giorno 20 Settembre 2020. Ecco tutti i dettagli e il bando da scaricare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Funzionario Comune Cesano Boscone i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza destituzione o dispensa o decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • non aver riportato condanne penali o altre misure che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con pubbliche amministrazioni;
  • laurea Magistrale o vecchio ordinamento;
  • idoneità fisica al servizio valutata in relazione al posto specifico.

Si segnala che per il posto a concorso è prevista la riserva a favore degli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 c. 2 della Legge 68/99. 

SELEZIONE

È prevista, qualora le domande pervenute siano superiori a 80, l’effettuazione di una prova preselettiva.

La selezione prevede il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per Funzionario Comune Cesano Boscone, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 288 Kb), dovranno essere inviate all’Ufficio Centrale Risorse Umane – Via Pogliani, 3 – 20090 – Cesano Boscone (MI) entro il 20 Settembre 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite posta elettronica (non PEC), esclusivamente all’indirizzo: [email protected] 

Alla domanda sarà necessario allegare la fotocopia della carta d’identità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Funzionario Comune Cesano Boscone sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 569 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.65 del 21-08-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e attraverso il sito del Comune nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter e visita la nostra sezione dedicata ai concorsi in Lombardia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments