Comune Chiaravalle: concorso per diplomati

computer, grafica, lavoro

Nuove opportunità di pubblico impiego per diplomati nelle Marche.

Il Comune di Chiaravalle, in provincia di Ancona, ha indetto un concorso per la copertura di un posto di lavoro nel ruolo di istruttore tecnico amministrativo.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1 presso il Settore V – area gestione del territorio.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 14 Ottobre 2018.

REQUISITI

I candidati al bando per diplomati dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– avere età non inferiore ad anni diciotto e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo d’ufficio per i dipendenti del comparto Funzioni Locali;
– godimento dei diritti politici e civili;
– regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva;
– assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;
– non aver riportato condanne penali che escludano o possano costituire impedimento all’instaurazione di impieghi presso la Pubblica Amministrazione e non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
– non avere procedimenti penali in corso;
– possedere idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni proprie del profilo messo a concorso;
– diploma rilasciato da istituti tecnici “costruzioni, ambiente e territorio” oppure diploma di maturità tecnica di geometra del previgente ordinamento;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenze informatiche di base.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame.

Gli esami consisteranno in una prova scritta a carattere pratico-attitudinale, una seconda prova scritta teorica-pratica ed in una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 130 Kb), dovrà essere presentata, entro il 14 Ottobre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta all’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella personale, con invio all’indirizzo PEC del Comune: [email protected];
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Chiaravalle – Settore II – Area Programmazione, Controllo, Risorse Umane, Servizi Educativi e Turismo – Piazza Risorgimento, 11 – 60033 – Chiaravalle (AN).

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– ricevuta del versamento della tassa di euro 10,00 di partecipazione alla selezione;
– copia di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità (non autenticata);
– curriculum professionale;
– certificazione rilasciata da competente struttura sanitaria che specifichi gli elementi essenziali in ordine alla fruizione dei benefici di cui all’art. 20 della L. 05/02/1992 n. 104. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso sono indicate nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi del Comune di Chiaravalle sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.73 del 14-09-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune www.comune.chiaravalle.an.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso / Selezioni aperte’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments