Comune di Colle Umberto: concorso per Operaio

operai, operaio, addetti

Nuove opportunità di lavoro nel comparto pubblico in Veneto.

Il Comune di Colle Umberto, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato.

La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno in categoria B, posizione giuridica B3, per il servizio gestione patrimonio e manutenzioni.

Per candidarsi al bando pubblico c’è tempo fino al 28 Febbraio 2019.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per operaio è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea e i familiari di cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea appartenenti alle categorie previste nel bando;
– età non inferiore a diciotto anni;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso, che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o essere stati dichiarati decaduti per avere conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli;
– essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari;
– pieno godimento dei diritti civili e politici;
– patente di guida in corso di validità della categoria B e C;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– conoscenza elementare della lingua inglese;
– conoscenza e utilizzo del personal computer e dei programmi informatici più diffusi.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, una prova scritta teorica, una pratica e una orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per operaio, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 338 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 12.00 del 28 Febbraio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomanda con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Colle Umberto, via Dell’Abbazia, 1 – 31014 -Colle Umberto (TV);
per via telematica mediante la posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo.comune.colleumberto.tv@pecveneto.it.

Alla domanda di ammissione sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– la fotocopia di un documento d’identità;
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso del valore di € 10,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Gli interessati al bando del Comune di Colle Umberto sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 2 Mb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 14 del 19-02-2019.

Ogni altra comunicazione relativa alle prove d’esame o alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito web del Comune www.comune.colle-umberto.tv.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *