Comune Collegno: concorso per contabili

amministrazione, contabile

Nuova opportunità di lavoro in Piemonte.

Il Comune di Collegno, in provincia di Torino, ha pubblicato un concorso per tre Istruttori Amministrativi Contabili, di cui uno riservato al personale interno.

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, in Cat. C.

Il bando scade il 20 settembre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di Collegno i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego specifico;
– per i cittadini italiani: essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– titolo di studio: Diploma di maturità.

SELEZIONE

I candidati affronteranno una prova scritta teorico-dottrinale e ed un colloquio come di seguito indicato:

La prova scritta verterà sulle materie indicate dal bando, mentre durante la prova orale si procederà all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della conoscenza della lingua Inglese.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per contabili i candidati dovranno compilare entro il 20 settembre 2018 la domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, mediante l’apposito form online raggiungibile a questa pagina.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per contabili del Comune di Collegno sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 256 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.66 del 21-08-2018.

Qualsiasi successiva comunicazione relativa alla selezione (diari delle prove, graduatorie) verrà segnalata sul portale web www.comune.collegno.gov.it nella sezione ‘Amminstrazione Trasparente /Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments