Comune Cologne: concorso per Diplomati

Lavoro, imparare, formazione

Opportunità di lavoro nel settore pubblico in Lombardia.

Il Comune di Cologne, in provincia di Brescia, ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per la copertura di due posti di lavoro nel ruolo di Istruttore Amministrativo – Cat. C, posizione economica C1.

Prevista assunzione con contratto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) in area amministrativa e servizi alla persona.

La scadenza della domanda di partecipazione è prevista per il 2 Maggio 2017.

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di Cologne devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore ad anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dall’elettorato politico;
– non avere subito condanne penali o provvedimenti definitivi del tribunale che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– non aver riportato, nei due anni precedenti ala data di scadenza del bando, sanzioni disciplinari che comportino, nè avere provvedimenti disciplinari in corso;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego pubblico;
– essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva.

Inoltre, sono necessari i seguenti requisiti specifici:

  • diploma di scuola media superiore di II grado;
  • patente di guida di categoria B.

SELEZIONE

I partecipanti al concorso dovranno affrontare un’eventuale prova preselettiva e superare tre prove d’esame, due scritte, di cui una a contenuto teorico – pratico, e una orale. Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando, pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.25 del 31-3-2017.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati del Comune di Cologne, i candidati devono compilare l’apposito modulo di domanda allegato al bando e inviarlo, entro le ore 12 del 2 Maggio 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura riportati sul bando;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Cologne – Piazza Garibaldi n. 31 – 25033 – Cologne (BS);
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected], con firma autografa.

Ogni altra informazione relativa alle modalità di compilazione e invio della domanda di ammissione alla presente selezione, è riportata nel bando.

BANDO

I candidati al concorso Comune di Cologne, sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 860 Kb).

Le successive pubblicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web del Comune di Cologne www.comune.cologne.bs.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente / Bando di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments