Il Comune di Cologno Monzese, situato in provincia di Milano (Lombardia), ha indetto un concorso per geometri.
Infatti, è stata indetta una selezione pubblica in forma congiunta tra il Comune di Cologno Monzese e il Comune di Bresso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Tecnici – Cat. C1.
Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al giorno 8 Maggio 2022. Ecco il bando da scaricare e come candidarsi al concorso.
CONCORSO PER GEOMETRI COMUNE DI COLOGNO MONZESE
Dunque, il Comune di Cologno Monzese ha indetto un concorso volti al reclutamento di geometri che saranno così assegnati:
- n. 2 posti per il Comune di Cologno Monzese;
- n. 2 posti per il Comune di Bresso.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso del Comune di Cologno Monzese per geometri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno dei stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- età non inferiore ai 18 anni;
- idoneità fisica all’impiego;
- non avere riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
- essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile);
- diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) di Geometra o Diploma di Istruzione Tecnica C.A.T. – “Costruzioni, Ambiente e Territorio” rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano oppure titoli assorbenti;
- aver provveduto al versamento della tassa di concorso di € 10,00;
- non aver prestato servizi presso Pubbliche Amministrazioni risolti per destituzione o dispensa per persistente insufficiente rendimento o essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
- aver preso visione integrale del bando di concorso e accettare senza riserva tutte le condizioni contenute nel bando stesso.
SELEZIONE
La procedura selettiva si espleterà attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando, sotto allegato.
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso per geometri Comune di Cologno Monzese deve essere presentata esclusivamente online tramite credenziali SPID a questa pagina, entro il giorno 8 Maggio 2022.
Alla domanda sarà necessario allegare:
- documento di riconoscimento in corso di validità;
- ricevuta in formato pdf del versamento della tassa di partecipazione al concorso pari a € 10,00;
- curriculum Vitae.
Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per geometri al Comune di Cologno Monzese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 210 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.28 del 08-04-2022.
SUCCESSIVE COMUNICAZIONI
Le successive comunicazioni inerenti il diario delle prove d’esame e la graduatoria saranno rese note attraverso il sito del Comune di Cologno Monzese nella sezione ‘Bandi di concorso’.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete scoprire gli altri concorsi pubblici attivi in Italia per il personale tecnico, visitate la nostra pagina dedicata. Potete infine rimanere informati con le ultime novità e gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".