Comune di Cologno Monzese: concorso per 4 geometri, rivolto a diplomati

tecnici, tecnico, istruttori, geometri,

Il Comune di Cologno Monzese, situato in provincia di Milano (Lombardia), ha indetto un concorso per geometri.

Infatti, è stata indetta una selezione pubblica in forma congiunta tra il Comune di Cologno Monzese e il Comune di Bresso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Tecnici – Cat. C1.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al giorno 8 Maggio 2022. Ecco il bando da scaricare e come candidarsi al concorso.

adv

CONCORSO PER GEOMETRI COMUNE DI COLOGNO MONZESE

Dunque, il Comune di Cologno Monzese ha indetto un concorso volti al reclutamento di geometri che saranno così assegnati:

  • n. 2 posti per il Comune di Cologno Monzese;
  • n. 2 posti per il Comune di Bresso.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di Cologno Monzese per geometri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non avere riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile);
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) di Geometra o Diploma di Istruzione Tecnica C.A.T. – “Costruzioni, Ambiente e Territorio” rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano oppure titoli assorbenti;
  • aver provveduto al versamento della tassa di concorso di € 10,00;
  • non aver prestato servizi presso Pubbliche Amministrazioni risolti per destituzione o dispensa per persistente insufficiente rendimento o essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • aver preso visione integrale del bando di concorso e accettare senza riserva tutte le condizioni contenute nel bando stesso.
adv

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà attraverso il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando, sotto allegato.

adv

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per geometri Comune di Cologno Monzese deve essere presentata esclusivamente online tramite credenziali SPID a questa pagina, entro il giorno 8 Maggio 2022.

Alla domanda sarà necessario allegare:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • ricevuta in formato pdf del versamento della tassa di partecipazione al concorso pari a € 10,00;
  • curriculum Vitae.

Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per geometri al Comune di Cologno Monzese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 210 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.28 del 08-04-2022.

adv

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni inerenti il diario delle prove d’esame e la graduatoria saranno rese note attraverso il sito del Comune di Cologno Monzese nella sezione ‘Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire gli altri concorsi pubblici attivi in Italia per il personale tecnico, visitate la nostra pagina dedicata. Potete infine rimanere informati con le ultime novità e gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *