Comune di Comiziano: concorso per diplomati

istruttore amministrativo tecnico diplomati

Nuove opportunità di lavoro in Campania per diplomati con il concorso indetto dal Comune di Comiziano, in provincia di Napoli.

E’ prevista, infatti, la selezione pubblica di due istruttori amministrativi – categoria C – posizione economica C1. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato e parziale di 18 ore settimanali.

Il termine per la presentazione delle domande è il 21 Febbraio 2021. Vediamo tutti i dettagli e come fare per partecipare.

REQUISITI

I candidati al concorso per diplomati presso il Comune di Comiziano dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • non aver subito condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • diploma di maturità;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • i candidati di sesso maschile devono essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo militare di leva.

SELEZIONE

Le prove concorsuali potranno essere precedute da una preselezione qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso siano di numero elevato secondo quanto previsto dal regolamento uffici e servizi.

La selezione per i posti messi a concorso avverrà in base alla valutazione dei titoli e al superamento di due prove scritte e una orale

Per conoscere nel dettaglio la valutazione dei titoli, le materie d’esame, l’espletamento delle prove e le graduatorie finali si rimanda alla lettura del bando che alleghiamo a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare al concorso indetto dal Comune di Comiziano per diplomati, i candidati dovranno presentare domanda di ammissione redatta in carta semplice e sottoscritta secondo apposito schema allegato al bando entro il 21 Febbraio 2021. La domanda dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • direttamente al Protocollo generale dell’Ente o spedita tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Comiziano Piazza Vittorino Alfieri n.1 – 80030 Comiziano (Napoli) entro le ore 12:00 del 21 Febbraio 2021;
  • tramite PEC all’indirizzo: protocolloconcorsi.comiz[email protected]

Alla domanda dovrà inoltre essere allegata la seguente documentazione:

  • fotocopia del documento di identità in corso di validità;
  • ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 15,00;
  • elenco dei documenti, certificazioni e/o dichiarazioni presentati;
  • curriculum professionale in formato europeo debitamente sottoscritto.

BANDO

Gli interessati a candidarsi al concorso per diplomati presso il Comune di Comiziano sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 621 Kb) pubblicato per estratto sulla G.U. n.6 del 22-01-2021.

Tutte le successive comunicazioni in merito all’eventuale preselezione, all’espletamento delle prove concorsuali e alle graduatorie finali saranno pubblicati sull’Albo pretorio online del Comune di Comiziano e sul sito web del Comune. 

Scoprite tutti gli altri concorsi per diplomati attivi in Italia e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments