** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro in Veneto con il concorso per amministrativi indetto dal Comune di Cordignano, in provincia di Treviso.
La selezione è volta all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due istruttori amministrativi-contabili – categoria C – posizione economica C1.
Il concorso scade il 14 Marzo 2021. Ecco il bando e i dettagli per partecipare.
REQUISITI
I candidati al concorso per amministrativi indetto dal Comune di Cordignano dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando con relativi requisiti ivi specificati;
- età non inferiore ad anni 18;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanna penale, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
- non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, o essere stati dichiarati decaduti da un impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli;
- idoneità fisica all’impiego;
- diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità);
- non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985), salvo le esclusioni previste dalla legge;
- patente di guida categoria B;
- uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
- conoscenza della lingua inglese.
SELEZIONE
Qualora il numero delle domande di partecipazione sia superiore a 90, si terrà una prova preselettiva.
La selezione si espleterà mediante il superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale.
Per conoscere nel dettaglio le prove concorsuali e le materie oggetto d’esame rimandiamo al bando, scaricabile a fine articolo.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi presso il Comune di Cordignano dovrà essere redatta e sottoscritta su carta semplice secondo apposito MODELLO (Docx 26 Kb). Andrà quindi presentata entro il 14 Marzo 2021 con una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Cordignano, in via Vittorio Veneto n. 2, in orario di apertura al pubblico (martedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30 – martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 – mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 – sabato dalle 8.30 alle 12.00);
- tramite raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Cordignano – via Vittorio Veneto n. 2 – 31016 Cordignano (TV);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.cordignano@halleycert.it.
Inoltre alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
- copia fotostatica di un valido documento di identità personale in corso di validità;
- eventuali titoli di precedenza o di preferenza;
- eventuale certificazione relativa al tipo di ausilio e tempi aggiuntivi ai sensi della legge 104/92;
- curriculum datato e sottoscritto (non soggetto a valutazione).
Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.
BANDO
Gli interessati a candidarsi al concorso per due amministrativi nel ruolo di istruttori amministrativi-contabili presso il Comune di Cordignano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 739 Kb) pubblicato per estratto sulla G.U. n. 12 del 12-02-2021.
Ogni successiva comunicazione in merito all’espletamento delle prove concorsuali e alle graduatorie finali sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e poi anche sul sito web del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente” > “Bandi di concorso”.
Scoprite altri concorsi pubblici per amministrativi attivi in Italia e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".