Comune di Cagliari: lavoro per Geometra, Ragioniere e Operai


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Servizio Cantieri – Cantiere Custodia Ascensori e Monta scale ad Uso Pubblico nel quartiere Castello – del Comune di Cagliari ha avviato le selezioni per assunzioni a tempo determinato di un Geometra o Perito Edile, un Ragioniere e due Operai specializzati.

Le offerte di lavoro sono state rese pubbliche tramite il centro per l’impiego di Cagliari che raccoglierà le candidature fino al 28 febbraio 2012.

2 OPERAI QUALIFICATI
Gli operai dovranno collaborare con gli addetti alla video sorveglianza per garantire il regolare funzionamento ascensori e intervenire in caso di anomalie e guasti degli impianti e fornire assistenza. Richiesto il possesso della patente B, dello stato di disoccupazione e residenza a Cagliari. Non è richiesto un particolare titolo di studio. Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi.

1 GEOMETRA e 1 RAGIONIERE
Le risorse svolgeranno attività di supporto al Servizio Edilizia Privata in riferimento applicazione Legge Regionale “Piano Casa”, alle richieste e alla definizione condoni inevasi, istruzione pratiche e verifica concessioni ambientali e del versamento oneri ecc. Per un profilo è richiesto il diploma di geometra o perito edile, per l’altro quello di ragioniere. Contratto di lavoro a tempo determinato 7 mesi.

Per maggiori informazioni sui profili ricercati dal servizio cantieri del Comune di Cagliari è possibile visitare questa pagina del sito web Sardegna Lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono presentare la candidatura presso il Centro per l’Impiego dell’Amministrazione Provinciale di Cagliari in via Calamattia n.12, tutti i giorni, dalle 8,30 alle 11,30 fino al 28 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments