Il Comune di Iglesias ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato per esigenze eccezionali e stagionali di 9 Agenti di polizia municipale – cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo parziale al 67% (24 ore settimanali).
Il rapporto di lavoro ha una durata di 3 mesi ed è di carattere stagionale. Per candidarsi al concorso c’è tempo fino al 14 maggio 2012, data di scadenza del bando.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Iglesias, per Agenti di Polizia (Vigili Urbani), i cittadini italiani o di uno stato membro dell’unione Europea, che abbiano un età compresa tra i 18 e i 41 anni, diplomati (diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale), in possesso della patente di tipo B, con idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.
PROVE D’ESAME
E’ prevista una prova selettiva scritta, con domande a risposta multipla, che si svolgerà il 25 Maggio 2012 alle ore 15,00 presso l’Istituto Tecnico Commerciale Geometri e per il turismo “E. Fermi” sito in Via Giovanni Falcone snc ad Iglesias. Nel bando sono indicati tutti i dettagli.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, con i relativi allegati, deve essere consegnata a mano o fatta pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Iglesias, Via Isonzo n. 7 – 09016 Iglesias – Sardegna, entro il 14 maggio 2012, data di scadenza del bando.
BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 280Kb) di concorso per Agenti di Polizia Municipale (vigili urbani) indetto dal Comune di Iglesias, Provincia di Carbonia Iglesias, in Sardegna.
Lascia un commento