Comune di Saviano: concorsi per Amministrativi e Contabili

contabili lavoro

Selezioni pubbliche in Campania. Il Comune di Saviano, in provincia di Napoli, ha indetto 2 concorsi per la copertura di posti di lavoro per amministrativi e contabili. I bandi prevedono una selezione per titoli ed esami, e per partecipare c’è tempo fino al 27 novembre 2014.

I BANDI

I concorsi per amministrativi e contabili banditi dal Comune di Saviano sono finalizzati, in particolare, al reclutamento di tre unità di personale per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo – Categoria C e di due posti di Direttivo Contabile – Categoia D, mediante assunzioni a tempo pieno ed indeterminato. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di prove scritte a carattere teorico pratico e colloqui, al termine dei quali saranno redatte dalle apposite Commissioni le graduatorie sulla base delle quali saranno proclamati i vincitori.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Comune Saviano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea;
– età tra i 18 e i 40 anni, fatte salve le eccezioni previste dai bandi;
– idoneità psico fisica;
– godimento dei diritti politici;
diploma di istruzione secondaria superiore o laurea in Scienze dell’Economia, Scienze Economico Aziendali o Finanza, o titoli equipollenti, a seconda del profilo professionale per il quale si intende concorrere;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti dallo stesso ai sensi dell’art. 127, lettera d), del D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3;
– assenza di condanne penali che impediscano l’accesso al pubblico impiego e non essere stati interdetti dallo stesso;
– conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– conoscenza di una lingua straniera a scelta tra Inglese, Francese e Tedesco.

CONDIZIONI DI LAVORO

I vincitori dei bandi per amministrativi e contabili saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, e percepiranno le seguenti retribuzioni, in base al ruolo:

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
– Stipendio tabellare pari a 19.454,15 Euro;
– Indennità di vacanza contrattuale di 145,91 Euro;
– Indennità di comparto di 549,60 Euro;
– Tredicesima mensilità;
– Assegno al nucleo familiare, se dovuto.

DIRETTIVI CONTABILI
– Stipendio tabellare pari a 21.166,68 Euro;
– Indennità di vacanza contrattuale di 158,76 Euro;
– Indennità di comparto di 622,80 Euro;
– Tredicesima mensilità;
– Assegno al nucleo familiare, se dovuto.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposita modulistica allegata ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno essere presentate, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 27 novembre 2014, al Comune di Saviano – Settore Personale, Piazzale Enrico De Nicola n. 1 – 80039 Saviano (NA).

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi per AMMINISTRATIVI (Zip 2,39Mb) e CONTABILI (Zip 2,6Mb) relativi alle procedure selettive pubblicate sulla pagina Comune di Saviano Concorsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments