Comune di Vernole: concorso per Agenti di Polizia

Polizia Municipale

Nuove opportunità di lavoro nella Regione Puglia. Il Comune di Vernole, in provincia di Lecce, ha indetto un concorso pubblico per soli titoli, finalizzato alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni straordinarie, part time, per istruttori – agenti di polizia municipale, categoria C1, presso i servizi di polizia locale.

I candidati interessati ai posti di lavoro dovranno inviare la propria domanda di partecipazione entro il 29 Agosto 2014.

REQUISITI
Per partecipare al concorso indetto dal comune di Vernole per Agenti di Polizia è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea;
– Idoneità psico fisica all’impiego;
– Età non inferiore ai 18 anni;
Diploma di istruzione secondaria di 2° grado;
– Abilitazione a condurre veicoli con patente di guida di categoria “B”;
– Posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Non aver subito condanne penali a pena detentiva e non essere stato sottoposto a misure di prevenzione;
– Non essere stato espulso dalle Forze Armate o da corpi militarmente organizzati;
– Non essere stati destituiti o dispensati da impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;

DOMANDA
Per partecipare al concorso per Agenti di Polizia per la creazione di una graduatoria indetto dal comune di Vernole è necessario redigere la domanda di partecipazione – completa di allegati, in carta semplice come da MODELLO, e trasmetterla, entro il 29 Agosto 2014, secondo una delle seguenti modalità: tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, o consegna a mano al seguente indirizzo: Comune di Vernole, Piazza Vitt. Veneto – Vernole. E’ necessario allegare alla domanda, previa esclusione, copia di un documento d’identità in corso di validità.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per Agenti di Polizia indetto dal comune di Vernole si consiglia un’attenta lettura del BANDO. Ulteriori informazioni aggiuntive in merito al concorso sono reperibili sul sito web del Comune di Vernole nella sezione concorsi – albo pretorio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments