Comune Empoli: 30 assunzioni in 3 anni

empoli

Nuove assunzioni in Toscana saranno effettuate dal Comune di Empoli, in provincia di Firenze.

L’amministrazione comunale ha approvato il Documento unico di programmazione (DUP) per il triennio 2020-2022, che prevede un potenziamento dell’organico che lavora presso l’ente. Entro i prossimi 3 anni saranno coperti 30 posti di lavoro, mediante nuovi concorsi.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni a Empoli in arrivo.

EMPOLI ASSUNZIONI IN COMUNE

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. Lo scorso 4 dicembre l’amministrazione del Comune toscano ha dato parere favorevole al DUP, il documento che rappresenta la guida strategica e operativa per il prossimo bilancio di previsione. Il Documento comprende anche il Programma Triennale del fabbisogno del personale, che prevede la copertura di 30 posti di lavoro tra il 2020 e il 2022.

Il nuovo piano assunzioni Comune Empoli per il prossimo triennio servirà a far fronte alla carenza di organico dell’ente, dovuta ai numerosi pensionamenti verificatisi negli ultimi 6 anni. Per reclutare i nuovi dipendenti si procederà a bandire nuovi concorsi fra il 2020 e il 20220, per coprire i posti rimasti vacanti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Empoli devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali, in cui saranno specificati i profili richiesti, i requisiti necessari e le modalità e i tempi per candidature e selezioni. Gli avvisi saranno pubblicati anche attraverso la pagina web Comune Empoli ‘Concorsi’, che vi suggeriamo di monitorare per restare aggiornati sulle opportunità di lavoro disponibili.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *