Comune Empoli: 30 assunzioni in 3 anni

empoli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in Toscana saranno effettuate dal Comune di Empoli, in provincia di Firenze.

L’amministrazione comunale ha approvato il Documento unico di programmazione (DUP) per il triennio 2020-2022, che prevede un potenziamento dell’organico che lavora presso l’ente. Entro i prossimi 3 anni saranno coperti 30 posti di lavoro, mediante nuovi concorsi.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni a Empoli in arrivo.

EMPOLI ASSUNZIONI IN COMUNE

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. Lo scorso 4 dicembre l’amministrazione del Comune toscano ha dato parere favorevole al DUP, il documento che rappresenta la guida strategica e operativa per il prossimo bilancio di previsione. Il Documento comprende anche il Programma Triennale del fabbisogno del personale, che prevede la copertura di 30 posti di lavoro tra il 2020 e il 2022.

Il nuovo piano assunzioni Comune Empoli per il prossimo triennio servirà a far fronte alla carenza di organico dell’ente, dovuta ai numerosi pensionamenti verificatisi negli ultimi 6 anni. Per reclutare i nuovi dipendenti si procederà a bandire nuovi concorsi fra il 2020 e il 20220, per coprire i posti rimasti vacanti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Empoli devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali, in cui saranno specificati i profili richiesti, i requisiti necessari e le modalità e i tempi per candidature e selezioni. Gli avvisi saranno pubblicati anche attraverso la pagina web Comune Empoli ‘Concorsi’, che vi suggeriamo di monitorare per restare aggiornati sulle opportunità di lavoro disponibili.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *