Comune Forio: concorso per diplomati, 11 assunzioni

Amministrazione Contabile

Nuove opportunità di lavoro in Campania.

Il Comune di Forio, in provincia di Napoli, ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati.

Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di undici istruttori amministrativi – Cat. C, posizione economica C1.

Il bando scade il giorno 5 maggio 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune Forio dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie previste dal bando;
– per gli appartenenti all’Unione Europea è richiesta la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
– il godimento dei diritti civili e politici;
– aver compiuto anni 18 e non aver superato l’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, né essere stati dispensati dall’impiego medesimo per averlo conseguito mediante la produzione di atti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dall’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni;
titolo di studio: Diploma di Istruzione Secondaria di II Grado di durata quinquennale;
– per i concorrenti di sesso maschile: essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
– idoneità fisica all’impiego: il possesso di tale requisito verrà accertato direttamente dall’Amministrazione Comunale nei confronti del candidato risultato vincitore.

SELEZIONE

La selezione prevede la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una teorico – pratica ed una orale.

Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per i candidati dovranno compilare il modulo di domanda allegato al bando ed inoltrarlo, entro le 15.00 del 5 maggio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Forio – Settore Ragioneria e Tributi – Via Giacomo Genovino, 8 – 80075 – Forio (NA).

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– fotocopia di un valido documento di riconoscimento;
– copia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso di Euro 10,33;
– tutti i titoli che il candidato ritenga utile presentare nel suo interesse ai fini della progressione in graduatoria o per dimostrare eventuali diritti di precedenza o preferenza;
– curriculum formativo e professionale. Il curriculum deve comprendere solo dichiarazioni formalmente documentate, anche tramite autocertificazione, e deve essere debitamente sottoscritto;
– elenco dei documenti presentati.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di Forio sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 665 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.27 del 5-04-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet www.comune.forio.na.it, nella sezione ‘Atti pubblicati / Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments