Comune di Genoni: concorso per Amministrativi

Contabile Amministrazione

Il Comune di Genoni (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile – Cat. C posizione economica C1.

Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso gli Uffici Tributi e Ragioneria.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 21 luglio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando del Comune di Genoni i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente comunale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo né destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati per motivi disciplinari da altra pubblica amministrazione;
– non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
– diploma di scuola superiore di secondo grado;
– idoneità fisica all’impiego;
– i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 100 la selezione sarà preceduta da una prova preselettiva. Terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta e una orale – che verteranno sugli argomenti elencati nel bando.

DOMANDA

La domanda per il concorso per amministrativi, redatta in carta semplice secondo il seguente MODELLO (Doc 266 Kb), dovrà essere presentata al Comune di Genoni – Via Su Paddiu 2 – 08030 – Genoni (Sud Sardegna) entro il 21 luglio 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano al protocollo (nei giorni e orari di apertura al pubblico);
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o corriere privato;
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta di versamento della tassa concorso di € 10,00;
– curriculum professionale sottoscritto dall’aspirante al concorso;
– copia documento di riconoscimento in corso di validità;
– eventuale certificazione rilasciata da una competente struttura sanitaria attestante la necessità di usufruire di tempi aggiuntivi, nonché dei sussidi necessari, relativi alla dichiarata condizione di portatore di disabilità;
– la documentazione dalla quale risulti il possesso di eventuali titoli da cui derivi l’applicazione del diritto di preferenza a parità di punteggio, ai sensi delle disposizioni normative e regolamentari vigenti;
– ogni altro documento ritenuto utile.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Genoni per Contabile sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 301 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.68 del 08-09-2017.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune di Genoni www.comune.genoni.su.it nella sezione ‘Atti Online > Annunci’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments