Nuove opportunità di lavoro per diplomati in Piemonte.
Il Comune di Giaveno, in provincia di Torino, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di un Istruttore Contabile Cat. C – servizio tributi – area economico finanziaria. Prevista assunzione con contratto a tempo indeterminato e pieno.
La scadenza del bando è prevista per il 28 Aprile 2017.
REQUISITI
I candidati al concorso del Comune di Giaveno devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ad anni 18;
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– non aver riportato condanne penali che possano impedire, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
– idoneità psico – fisica all’impiego allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale da ricoprire;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Ragioniere o Perito Commerciale o titoli equipollenti oppure diploma di Laurea in Economica e Commercio o Economia Aziendale o Giurisprudenza o equipollenti;
– patente di guida di categoria B;
– conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese e francese;
– conoscenze informatiche.
SELEZIONE
I partecipanti al concorso per diplomati dovranno affrontare una prova preselettiva qualora il numero delle domande consegnate sia superiore a 50. Il concorso si articolerà in due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando di selezione.
DOMANDA
Per partecipare al concorso per diplomati del Comune di Giaveno, i candidati devono compilare l’apposito modulo di iscrizione online entro le ore 12:00 del 28 Aprile 2017.
L’iscrizione al concorso prevede il pagamento di una tassa di concorso del valore di € 12,00.
Ogni altra informazione relativa alle modalità di compilazione e invio della domanda di ammissione alla selezione è riportata nel bando.
BANDO
I candidati al concorso Comune Giaveno sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 972 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.29 del 14-4-2017.
Le successive pubblicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web del Comune di Giaveno www.comune.giaveno.to.it, sezione ‘Pubblicazioni / Concorsi’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Lascia un commento