Comune Gradara: concorso per Geometra

geometra progetto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Geometri nelle Marche.

Il Comune di Gradara, nella provincia di Pesaro Urbino, ha pubblicato un bando per assumere un Istruttore Tecnico presso il Settore Lavori Pubblici. L’inserimento avverrà mediante contratto a tempo indeterminato.

Per partecipare al concorso del Comune di Gradara c’è tempo fino al 10 settembre.

CONCORSO GEOMETRI COMUNE GRADARA

Il Comune di Gradara ha bandito, infatti, un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità di personale, nel profilo di Istruttore Tecnico – categoria C, posizione economica C1, presso il Settore Lavori Pubblici. La selezione pubblica è per esami e il vincitore sarà assunto con orario lavorativo part time di 24 ore settimanali.

REQUISITI

Per partecipare al bando Comune Gradara occorre possedere i seguenti requisiti generali:
Diploma di Geometra o equipollente. Sono considerati validi anche titoli di studio superiori, a patto che assorbano quello richiesto per partecipare al concorso;
– patente di guida, di categoria B, valida;
– cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’UE;
– aver compiuto 18 anni di età;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica;
– assenza di condanne penali e procedimenti penali pendenti;
– non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;
– non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale, o licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– conoscenza di una lingua straniera tra Inglese, Francese e Tedesco;
– conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Per tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti ai candidati si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso pubblico.

PROVE D’ESAME

La selezione pubblica prevede l’espletamento di una prova scritta, una prova a carattere teorico pratico e un colloquio. Le prove d’esame verteranno sui contenuti dettagliatamente indicati nel bando, pubblicato per estratto sulla GU n.63 del 10-08-2018.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito MODULO (Doc 66Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del 10 settembre 2018, in una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, con rilascio di ricevuta, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gradara, nelle giornate dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00;
– tramite servizio postale con Raccomandata A.R., indirizata al Comune di Gradara, Ufficio Personale, Via Mancini n. 23 – Gradara (PU);
– trasmissione tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.gradara@emarche.it.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 170Kb) relativo al concorso per Geometri del Comune Gradara.

Qualsiasi altra comunicazione relativa alla procedura concorsuale sarà pubblicata sul portale web del Comune di Gradara (Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso).

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance