Comune di Luni: concorso per 3 Tecnici

amministrativo, istruttori direttivi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Liguria.

Il Comune di Luni, in provincia de La Spezia, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di tre istruttori tecnici.

Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica 1.

La data di scadenza del bando è il giorno 26 Agosto 2019.

adv

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune Luni i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o delle altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente pubblico, alla data di scadenza del bando;
– godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che non godono dei diritti civili e politici e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o siano stati licenziati per motivi disciplinari da altra Pubblica Amministrazione;
– assenza di condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza dell’informatica;
– per i concorrenti di sesso maschile, nati entro il 31.12.1985, essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
– possesso della patente di guida categoria B o superiore;
– non essere già dipendenti di pubbliche Amministrazioni collocate a riposo in applicazione di disposizioni di carattere speciale e/o transitorio.

I candidati devono essere, inoltre, in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di laurea in: Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile – Architettura, Pianificazione territoriale e Urbanistica, Pianificazione territoriale Urbanistica e ambientale, Urbanistica;
– laurea specialistica in: 3/S Architettura del paesaggio, 4/S Architettura e ingegneria civile, 28/S Ingegneria civile, 4/S Architettura e ingegneria civile, 54/S Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
– laurea triennale in: LM-3 Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e ingegneria civile – Architettura, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
– classi di laurea di cui al D.M. 4.8.2000: 04 Scienza dell’architettura e dell’ingegneria civile, 07 Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale, 08 Ingegneria Civile e ambientale;
– classi di laurea di cui al D.M. 16.3.2007: L-7 Ingegneria Civile e ambientale, L- 17 Scienza dell’architettura, L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia.

E’ prevista la riserva per i volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

In presenza di un numero di domande superiore a 45, l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di effettuare una prova di preselezione.

Le selezioni si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame.

Le prove d’esame si articoleranno in due prove scritte e una prova orale e verteranno sulle materie indicate nel bando.

adv

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per tecnici, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 50 Kb), dovrà essere presentata Comune di Luni – Ufficio del Personale – Via Castagno n. 61 – 19034 – Luni (SP), entro il giorno 26 Agosto 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano all’ufficio protocollo durante gli orari di apertura al pubblico;
– spedita a mezzo servizio postale con avviso di ricevimento;
– con modalità telematica, da una casella di posta elettronica certificata nominativa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: economicofinanziario@pec.comune.luni.sp.it.

Alla domanda di ammissione al concorso i concorrenti allegano:
– fotocopia documento identità in corso di validità;
– copia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

adv

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per tecnici del Comune di Luni sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 336 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 59 del 26-07-2019.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web del Comune www.comune.luni.sp.it nella sezione ‘Bandi di Concorso’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *