Comune di Marciana: concorso per diplomati

amministrativo

Nuove opportunità di lavoro in Toscana.

Il Comune di Marciana, in provincia di Livorno, ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo.

La risorsa sarà assunta part-time e a tempo indeterminato in Cat. C1. 

La data di scadenza del bando, inizialmente fissata per il 18 marzo, è stata prorogata al 28 aprile 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per diplomati i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o, se straniero, in possesso di titoli e/o documenti e/o situazioni comunque abilitanti alla permanenza del lavoro in Italia per un periodo funzionale e idoneo alla durata del contratto di lavoro da stipulare;
– adeguata conoscenza della lingua italiana a un livello tale da consentire il regolare svolgimento del rapporto di lavoro con particolare riferimento alle funzioni oggetto del bando;
– patente di guida B italiana o di un paese UE in corso di validità;
– diploma di scuola media superiore quinquennale riconosciuto dallo Stato italiano;
– attestati e/o certificazioni e/o laurea tutti in corso di validità riconosciuti validi dallo Stato Italiano necessari per la richiesta di eventuale punteggio aggiuntivo;
– conoscenza della lingua inglese a livello necessario per la richiesta di eventuale punteggio aggiuntivo;
– idoneità psicofisica integrale alle mansioni previste per il ruolo da ricoprire;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati condannati con sentenza passata in giudicato per uno dei reati previsti dall’art. 85 del D.P.R. del 10/01/57 e ss.mm.ii e non trovarsi in alcuna delle condizioni che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni;
– non essere stati licenziati per giusta causa da una pubblica amministrazione o da una società a partecipazione pubblica, anche parziale o anche indiretta.

Il Comune di Marciana si riserva, in ogni caso, la facoltà di attingere dalle graduatorie, nel periodo di validità delle stesse, per eventuali mansioni equivalenti e profili selezionati, per i candidati in possesso dei requisiti richiesti, per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, full e part time.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di una prova scritta e di un colloquio.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 il 28 Aprile 2019, esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected].

Si precisa che la data di scadenza del bando è stata posticipata dal 18 marzo al 28 aprile, come da PROROGA (Pdf 38 Kb).

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del documento d’identità in corso di validità;
– copia della patente di guida posseduta in corso di validità;
– copia degli attestati abilitanti posseduti in corso di validità;
– se straniero, copia di titoli, e/o documenti, e/o situazioni comunque abilitanti alla permanenza dal lavoro in Italia per un periodo funzionale e idoneo alla contratto di lavoro da stipulare;
– copia della documentazione idonea a dimostrare l’esperienza maturata nelle mansioni oggetto del bando.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati del Comune di Marciana sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 385,26 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 25 del 29-03-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web del Comune www.comune.marciana.li.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments