Comune Marudo: concorso per collaboratore amministrativo

amministrativo contabile

Disponibili nuovi posti di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Marudo, in provincia di Lodi, ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo.

La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato – Cat. B, posizione economica B3, con uno stipendio annuo di circa € 18.229.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il giorno 19 Luglio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Comune Marudo i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunto:
– cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o trovarsi nelle condizioni previste dal bando;
– titolo di studio: diploma di Maturità/ Scuola Secondaria di 2^ grado di durata di 5 anni;
– maggiore età: 18 anni compiuti alla data della scadenza del presente bando;
– possesso della patente di guida di categoria “B” o superiori in corso di validità con indicazione della data in cui è stata rilasciata (solo per patente cat. B nel caso in cui la stessa sia stata conseguita in data antecedente il 26.04.1988);
– idoneità fisica all’impiego relativamente alle mansioni da svolgere proprie del profilo professionale da rivestire;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non essere sottoposto a misure restrittive che escludano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
– non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile);
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; 
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficienza di rendimento;
. non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego stesso ai sensi di legge.

SELEZIONE

Il Comune si riserva la facoltà di procedere ad una preselezione per l’accesso alla prova scritta qualora il numero delle domande di partecipazione ammesse sia superiore a 50 unità.

La selezione prevede la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di tre prove d’esame, due prove scritte (di cui una pratica o a contenuto teorico/pratico) ed una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per collaboratore amministrativo dovrà essere inoltrata, entro le 12.00 del 19 Luglio 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Marudo – Via Marconi, 9 – 26866 – Marudo (LO);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.marudo@pec.regione.lombardia.it.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00;
– fotocopia non autenticata del documento di riconoscimento in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale, che illustri il percorso formativo e professionale del candidato;
– eventuale certificazione rilasciata da una competente struttura sanitaria attestante la necessità di usufruire dei tempi aggiuntivi nonché l’ausilio necessario, in relazione al proprio handicap, per lo svolgimento della prova scritta o della prova pratica;
– eventuali titoli ai fini della riserva, della precedenza o della preferenza nella nomina, come individuati dall’art. 1010 del D.Lgs. 66/2010 e dall’art. 5 del D.P.R. 487/94 e smi.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per collaboratore amministrativo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 149 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 48 del 19-06-2018.

Ogni successiva comunicazione sul diario delle prove e graduatorie vi invitiamo a consultare la sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’ del sito web www.comune.marudo.lo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *