Comune Molinella: concorso Operatori Socio Sanitari

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuovi posti di lavoro per OSS in Emilia Romagna.

Il Comune di Molinella, in provincia di Bologna, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Operatori Socio Sanitari, categoria B3.

La scadenza del concorso è fissata al 30 aprile 2019.

REQUISITI 

I soggetti interessati al concorso Operatori Socio Sanitari dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza Italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– permesso di soggiorno valido (per i soli partecipanti privi di cittadinanza dell’Unione Europea);
– godimento dei diritti civili e politici, ovvero non essere incorso in alcuna delle cause che, a norma delle vigenti disposizioni di legge, ne impediscono il possesso;
– non essere sottoposto a misure che precludano l’accesso al pubblico impiego ed immunità da condanne penali;
– immunità da interdizione dai pubblici uffici e da destituzione da precedenti pubblici impieghi;
– essere in regola con gli obblighi militari;
– diploma di Scuola Secondaria di Primo grado;
– possesso dell’attestato professionale di “Operatore Socio Sanitario” riconosciuto valido ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001 sul profilo dell’Operatore socio sanitario e rilasciato da Enti formativi autorizzati o accreditati dalle Regioni di appartenenza al termine dello specifico percorso formativo;
– possesso di patente di guida Cat. B;
– idoneità fisica all’impiego.

SELEZIONE

I candidati sono chiamati a sostenere due prove d’esame, che consisteranno in una prova pratico-attitudinale e in un colloquio.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per Operatori Socio Sanitari, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata entro il 30 Aprile 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Molinella – Piazza A. Martoni – n.1;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Molinella – Piazza A. Martoni n.1 – 40062 – Molinella (BO);
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la fotocopia della carta di identità dell’interessato. Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO 

I candidati interessati al concorso OSS per il Comune di Molinella sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 418 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.25 del 29-03-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito www.comune.molinella.bo.it, nella sezione ‘Il Comune/Concorsi pubblici’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *