Comune di Monselice: concorso per 4 amministrativi

amministrativi, funzionari, concorsi

Il Comune di Monselice, situato in provincia di Padova (Veneto), ha indetto un concorso per 4 amministrativi.

La selezione pubblica, infatti, si rivolge a diplomati e prevede l’impiego delle risorse tramite contratto a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 30 Dicembre 2021. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per amministrativi del Comune di Monselice è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • assenza di condanne penali definitive per delitti non colposi preclusive dell’accesso all’impiego presso Pubbliche Amministrazioni, oltreché non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • possesso del diploma di maturità;
  • conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi.

Si precisa che sul concorso operano le riserve di posto a favore dei volontari delle Forze Armate e delle categorie protette.

SELEZIONE

La selezione dei candidati si espleterà mediante il superamento di due prove d’esameuna scritta e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Monselice per amministrativi, redatta su apposito MODELLO (Doc 14 Kb), deve essere presentata entro il 30 Dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Comune di Monselice, Piazza San Marco 1 – CAP 35043;
  • mediante presentazione diretta, personalmente o a mezzo corriere, all’ufficio protocollo del Comune;
  • via PEC all’indirizzo: [email protected] I candidati che non hanno ancora una PEC possono ottenerla in 30 minuti leggendo questo articolo.
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
  • copia della ricevuta del pagamento di € 10,00 per tassa concorsuale;
  • fotocopia in carta semplice (non autenticata) di un documento di identità in corso di validità;
  • eventuale certificazione medica attestante lo stato di disabilità per poter fruire del beneficio di ausili necessari e/o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove;
  • eventuale idonea documentazione, rilasciata dalle autorità competenti, attestante il riconoscimento dell’equipollenza o equiparazione del proprio titolo di studio estero a uno di quelli richiesti dal bando;
  • curriculum vitae aggiornato, in formato europeo, datato e sottoscritto.

BANDO

Tutti gli interessati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 370 Kb) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 95 del 30-11-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni relative alle date e alle sedi di svolgimento delle prove d’esame e alla graduatoria saranno fornite ai candidati esclusivamente sul sito web del Comune, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE INFORMATI

Per conoscere anche gli altri concorsi pubblici per amministrativi, potete visitare la nostra pagina dedicata. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre informati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti