Comune Montebelluna: concorsi area Amministrazione e Informatica

informatica
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

Il Comune di Montebelluna, in provincia di Treviso, ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale in area amministrazione e informatica.

Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La data di scadenza dei bandi è prevista per il 26 Ottobre 2017.

CONCORSI COMUNE MONTEBELLUNA

Sono indetti due concorsi pubblici per l’assunzione presso il Comune di Montebelluna (Treviso) dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 istruttore direttivo amministrativo contabile – Cat. D, posizione economica D1;
  • n. 1 funzionario informatico presso il servizio informatico comunale, nell’ambito del settore 3° governo e gestione del territorio – S.U.A. e provveditorato – S.I.C. – Cat. D, posizione economica D3.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato.

REQUISITI

Possono partecipare ai bandi Comune Montebelluna i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE e altre categorie previste dal bando;
– compimento del 18° anno di età;
– idoneità fisica all’impiego per le mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto messo a concorso;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari per i candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985, ai sensi dell’art. 1 della Legge 23 agosto 2004 n. 226;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico o licenziati da una P.A. per motivi disciplinari.

Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti titoli di studio:

AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Diploma di Laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o equipollenti.

INFORMATICO
Diploma di laurea del vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale appartenenti alle seguenti classi: Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Tecniche e metodi per la società dell’informazione, Sicurezza Informatica o titoli equipollenti.

adv

SELEZIONI

Nel caso in cui i candidati a ciascun concorso siano in numero superiore a trenta, si darà luogo ad una prova di preselezione che consisterà nell’effettuazione di quiz su argomenti attinenti alle materie d’esame.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di prove d’esame – scritte, pratiche e orali – che verteranno sulle materie indicate nel bando relativo al profilo d’interesse.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte secondo i modelli in allegato, dovranno essere inoltrate entro il 26 Ottobre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Dirigente del Settore 1^ Servizi Generali di Staff e Servizi al Cittadino del Comune di Montebelluna – corso Mazzini, 118 – 31044 – Montebelluna (Tv);
– a mano presso l’Ufficio Protocollo (primo piano) o l’Ufficio IncontraComune (piano terra) del Comune di Montebelluna;
– via mail sa casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it.

Alle domande dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– ricevuta della tassa di concorso di euro 3,90;
– fotocopia di un proprio documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio è specificato nei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.73 del 26-09-2017.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi del Comune di Montebelluna sono invitati a leggere con attenzione il bando relativo al profilo d’interesse:
– amministrativo contabile: DOMANDA (Pdf 61 Kb); BANDO (Pdf 335 Kb);
– informatico: DOMANDA (Pdf 72 Kb); BANDO (Pdf 340 Kb);

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web del Comune www.comune.montebelluna.tv.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *