Comune Montecchio Maggiore: concorsi per 7 assunzioni

giovani, lavoro ufficio, pc

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Veneto.

Il Comune di Montecchio Maggiore, nella provincia di Vicenza, ha indetto 4 concorsi pubblici per la selezione di 7 risorse da assumere in varie aree occupazionali.

Le selezioni sono rivolte a diplomati.

I bandi di concorso scadono in data 20 dicembre 2019.

CONCORSI COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE

Il Comune di Montecchio Maggiore ha pubblicato 4 bandi di concorso finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di 7 unità di personale da impiegare nei seguenti ruoli professionali:

  • n.1 unità nel ruolo di Istruttore – area tecnica (categoria C/C1) da impiegare a tempo pieno nel Settore 3^ – Servizio Edilizia Privata – S.U.E./Servizio Urbanistica – S.U.A.P.
    Titolo di studio: diploma di maturità di Geometra o Perito agrario o Perito industriale.
  • n.3 unità nel ruolo di Operaio Specializzato (categoria B/B3), a tempo pieno, di cui n.1 unità da destinare al Comune di Montecchio Maggiore e n.2 unità da destinare al Comune di Altavilla Vicentina.
    Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado.
  • n.1 unità nel ruolo di Istruttore – area amministrativa (categoria C/C1) da impiegare nel settore 3^ – Servizio progetti e gestione energia – prevenzione e protezione – qualità da impiegare a tempo parziale 90%.
    Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado.
  • n.2 unità nel ruolo di Istruttore – area amministrativa con funzioni di messo notificatore (categoria C/C1), a tempo pieno, di cui n.1 unità da destinare al Comune di Montecchio Maggiore Servizio U.R.P. posta – protocollo – uscierato – messi – archivio, e n.1 unità da destinare al Comune di Altavilla Vicentina.
    Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado.

REQUISITI

I candidati ai concorsi pubblici del Comune di Montecchio Maggiore devono essere in possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
– non essere stati destituiti o dispensati, né dichiarati decaduti dall’impiego.

Per il concorso di operaio, è anche richiesto il possesso della patente di guida della categoria C.

Si precisa che non è previsto alcun limite di età per la partecipazione ai concorsi.

SELEZIONE

I partecipanti alle selezioni pubbliche saranno chiamati allo svolgimento di una prima prova scritta, con test a risposta multipla; una seconda prova scritta, di tipo teorico-pratico; una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate sui bandi.


Una eventuale prova preselettiva sarà espletata qualora il numero delle domande risulti superiore a quello prestabilito dall’Amministrazione.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai bandi di concorso del Comune di Montecchio Maggiore devono essere redatte utilizzando i moduli, sotto allegati, e presentate entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
– raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Sindaco;
– una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Alle domande di ammissione ai concorsi si dovrà allegare la seguente documentazione:
– ricevuta della tassa di concorso di 10 euro il cui pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità descritte sui bandi;
– copia del documento di identità;
– curriculum professionale firmato e formalmente documentato;
– titolo di studio posseduto in originale o in fotocopia autenticata o un documento sostitutivo regolarmente rilasciato dalla competente autorità scolastica dal quale risulti che il concorrente è in possesso del titolo di studio suindicato e dal quale sia possibile rilevare la votazione conseguita;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria;
– documenti che il concorrente intenda produrre per provare eventuali titoli di precedenza o di preferenza alla nomina.

BANDI

I candidati ai concorsi per assunzioni a tempo indeterminato del Comune di Montecchio Maggiore sono invitati a leggere attentamene i bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 19-11-2019:
– concorso per Istruttore area tecnica: BANDO (pdf 267kb) e DOMANDA (doc 42kb);
– concorso per Operaio Specializzato: BANDO (pdf 237kb) e DOMANDA (doc 45kb);
– concorso per Istruttore area amministrativa: BANDO (pdf 268kb) e DOMANDA (doc 42kb);
– concorso per Messo notificatore: BANDO (pdf 242kb) e DOMANDA (doc 42kb).


Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Montecchio Maggiore, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments