Comune di Montegabbione concorsi: lavoro per Autista di Autobus

autista autobus

Nuove opportunità di lavoro in Umbria.

Il Comune di Montegabbione, in provincia di Terni, ha indetto concorsi per la copertura di un posto di lavoro con profilo di Autista di Autobus.

La risorsa sarà inserita con assunzione a tempo indeterminato e pieno, categoria B3.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 16 aprile 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi del Comune di Montegabbione i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici e non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– aver compiuto 18 anni di età;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985;
– assenza di condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure restrittive che impediscano la costituzione di rapporti di impiego pubblico;
– non essere stati destituiti, dichiarati decaduti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

E’ richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di 1° grado (“licenza media”) o superiore;
essere in possesso delle seguenti abilitazioni:
– patente di guida di tipo “B”;
– patente di guida di tipo “C”;
– patente di guida di tipo “D”;
– Certificato Qualificazione del Conducente per il trasporto di persone.

Si segnala la riserva a favore dei volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi al concorso sia uguale o superiore a 20, verrà effettuata una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di 3 prove d’esame – una prova scritta, una prova pratica e una prova orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione ai concorsi del Comune di Montegabbione, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 100 KB), dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 16 aprile 2020 con una delle seguenti modalità:
– presentazione a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente ubicato in Montegabbione (TR) Via Achille Lemmi 5, negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo del servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento;
– trasmissione da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– la ricevuta dell’eseguito versamento della tassa di concorso di € 10,00;
– il curriculum vitae, sottoscritto, nel quale dovrà essere in particolare indicato il titolo di studio posseduto, i titoli professionali e di servizio e gli altri titoli che possano essere rilevanti ai fini della valutazione, nonché tutte le informazioni attinenti ritenute utili;
– copia del documento di identità in corso di validità;
– la dichiarazione degli eventuali titoli che danno diritto alla preferenza o alla precedenza a parità di merito nella nomina.

Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi del Comune di Montegabbione per un posto di lavoro con profilo di Autista di Autobus, sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 301 KB), pubblicato per estratto sulla GU n.22 del 17-03-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune www.comune.montegabbione.tr.it nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments