Comune Montelupo Fiorentino: concorso per laureati

Contabile Amministrazione

Nuove opportunità di lavoro in Toscana rivolte a laureati.

Il Comune di Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, ha indetto un concorso per l’assunzione di due Funzionari – Cat. D, posizione economica D1.

Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 2 Luglio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per laureati i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti politici;
– iscrizione nelle liste elettorali nel proprio comune di residenza;
– età non inferiore ad anni 18 compiuti e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme sul collocamento a riposo;
– idoneità psico fisica alle mansioni previste dal profilo, da accertarsi al momento dell’assunzione dal Medico Competente dell’Ente;
– non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso, non essere stati dichiari interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni né trovarsi il alcuna condizione di incompatibilità;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensati dallo stesso per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause.

Inoltre si richiede il possesso di uno tra i seguenti titoli di studio tra diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale o specialistica oppure diploma di laurea triennale nelle discipline elencate nel bando.

Si precisa che un posto è riservato a favore del personale interno del Comune di Montelupo Fiorentino.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi alla procedura selettiva dovesse superare le 50 unità si procederà ad una preselezione, mediante somministrazione di test da risolversi in tempo predeterminato.

L’esame consisterà di tre prove: due prove scritte ed una prova orale. Le prove verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per laureati, redatte secondo il modello in allegato al bando, dovranno essere inviate entro le 13.00 del 2 Luglio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito: Ente Parco del Mincio – Piazza Porta Giulia, 10 – 46100 – Mantova (MN);
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montelupo Fiorentino;
– posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]


I candidati dovranno allegare alla domanda di partecipazione i seguenti documenti:
– copia fotostatica non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00.

Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per laureati del Comune di Montelupo Fiorentino sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 410 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.43 del 01-06-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ente www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it, nella sezione ‘Bandi e Concorsi / Concorsi – Nuovo portale’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *