Comune Monza: concorso per 6 informatici

informatica

Nuove opportunità di lavoro nel settore informatico in Lombardia.

Il Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico per assumere a tempo indeterminato 6 Informatici, Cat. D.

La selezione è rivolta a candidati Laureati.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 12 Marzo 2020.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di Monza i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ad anni 18;
– essere cittadini italiani (sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non residenti nella Repubblica ed iscritti all’A.I.R.E.) o cittadini di Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale o condanne o provvedimenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– se cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.

È necessario, inoltre, il possesso di almeno una delle lauree appartenenti alle classi indicate nello schema allegato al bando.

Si segnala che 2 posti sono riservati prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Monza dovrà essere presentata esclusivamente mediante procedura online – raggiungibile a questa pagina – da effettuare entro il 12 Marzo 2020.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta del versamento della tassa di ammissione al concorso pari a € 10.00;
– fotocopia non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità in formato pdf;
– dichiarazione di voler partecipare al concorso in formato pdf.

Ogni altra informazione sulle modalità di partecipazione al concorso sono indicate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Monza per Informatici sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 144 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.12 del 11-02-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune di Monza www.comune.monza.it nella sezione “Comune > Lavora con noi > Concorsi pubblici”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments