Comune di Muggiò: concorsi per 14 assunzioni

Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Muggiò, nella provincia di Monza e della Brianza, ha indetto 5 concorsi per 14 assunzioni a tempo indeterminato e pieno in vari profili professionali.

Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati.

La scadenza dei bandi di concorso, fissata al 23 aprile 2020, è stata prorogata al 22 Giugno 2020.

CONCORSI COMUNE DI MUGGIÒ

Il Comune di Muggiò ha pubblicato 5 bandi di concorso per la selezione di 14 risorse da assumere a tempo indeterminato e pieno nei seguenti profili professionali:

  • n.5 risorse nel ruolo di Agente di Polizia Locale (categoria C/C1), da destinare all’Area Polizia Locale e protezione civile. Per il seguente concorso si applica la riserva di n.2 posti a favore dei volontari in ferma breve e prefissata delle Forze Armate;
  • n.1 risorsa nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo (categoria D/D1), da destinare all’Area Promozione, sviluppo economico, identità e culture – Servizio Biblioteca;
  • n.1 risorsa nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico (categoria D/D1), da destinare all’Area Opere pubbliche, manutenzioni, patrimonio, qualità del verde e ambientale;
  • n.2 risorse nel ruolo di Istruttore Tecnico (categoria C/C1), da destinare all’Area Opere pubbliche, manutenzioni, patrimonio, qualità del verde e ambientale;
  • n.5 risorse nel ruolo di Istruttore Amministrativo (categoria C/C1), da destinare alle seguenti Aree: Area Istituzionale; Area Servizi educativi; Area Promozione, sviluppo economico, identità e culture; Area economico finanziaria; Area sociale. Per il seguente concorso si applica la riserva di n.1 posto a favore dei volontari in ferma breve e prefissata delle Forze Armate.

REQUISITI

I candidati ai concorsi pubblici Comune di Muggiò devono essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi;
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere subito condanne per uno dei reati che non consentono la nomina negli uffici pubblici e non avere procedimenti penali in corso;
– non essere stati destituiti o dispensati da altro impiego pubblico, non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure tali che escludano dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici o non essere stati licenziati;
– non aver riportato, nei 2 anni precedenti la data di scadenza del presente bando, sanzioni disciplinari, né aver procedimenti disciplinari in corso;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva o di servizio militare;
– idoneità fisica all’impiego;
– patente di guida di tipo B;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Sono inoltre richiesti i requisiti specifici e uno dei titoli di studio indicati nei bandi a seconda della posizione da ricoprire.

SELEZIONE

Oltre ai titoli posseduti, i partecipanti ai concorsi pubblici saranno valutati attraverso l’esito di due prove scritte e una prova orale.

Qualora il numero delle domande sia superiore a quello indicato nei bandi, si procederà a una prova preselettiva.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai bandi di concorso del Comune di Muggiò devono essere compilate utilizzando i moduli, allegati ai bandi, e presentate secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo o il Servizio URP siti in Muggiò – Piazza Matteotti 1;
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Comune di
Muggiò, Area Istituzionale Servizio Risorse Umane – Piazza Matteotti 1 – 20835 Muggiò (MB).


La documentazione da allegare alle domande di ammissione è la seguente:
– curriculum professionale;
– documento di identità;
– elenco dei documenti allegati alla domanda.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi, fissata al 23 aprile 2020, è stata prorogata al 22 Giugno 2020 come da AVVISO (Pdf 22Kb) del comune e pubblicato per estratto sulla GU n. 32 del 21-04-2020.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione ai concorsi, è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I candidati ai concorsi Comune di Muggiò per 14 assunzioni sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.24 del 24-03-2020:
– concorso Agente Polizia Locale: BANDO (pdf 91kb);
– concorso Istruttore Direttivo Amministrativo: BANDO (pdf 103kb);
– concorso Istruttore Direttivo Tecnico: BANDO (pdf 102kb);
– concorso Istruttore Tecnico: BANDO (pdf 85kb);
– concorso Istruttore Amministrativo: BANDO (pdf 85kb).


Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Muggiò, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments